Quaranta chilometri fra la valli bresciane e bergamasche: sabato 28 maggio pellegrinaggio da Angone ad Ardesio.

La giornata “Andrò a vederla un dì – In cammino con Maria” è pensata non solo per gli amanti del trekking, ma anche per offrire spunti di riflessione e momenti di preghiera. Inoltre l’escursione ha anche un intento solidale: durante il pellegrinaggio saranno raccolti fondi a sostegno di persone bisognose.

La partenza è prevista alle 5 del mattino dalla chiesa di Angone, da cui si procederà per sentieri nascosti e sconosciuti, ma ricchi di scorci suggestivi ed affascinanti. Una volta giunti ad Ardesio, Don Battista Dassa celebrerà la Santa Messa nel Santuario della Madonna di Ardesio, la chiesa giubilare. Per il ritorno è stato messo a disposizione un bus, al costo di 10 euro.

Per informazioni: Don Battista 345 8274429, dassa.battista@gmail.com oppure lucia.bianchini@tiscali.it

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy