Attorno alle 11.50 di lunedì 12 giugno a piedi della falesia di Punta Sasso a Manerba del Garda è stato trovato il corpo senza vita di un ragazzo di 26 anni.

 

A lanciare l’allarme sono stati i membri di un’imbarcazione che, in prossimità della costa, hanno notato una vistosa chiazza di sangue. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, la Guardia costiera, i Vigili del fuoco di Salò e il Soccorso medico del 118, ma è stato possibile solamente constatare il decesso del ragazzo, abitante in provincia di Trento.I militari escludono il coinvolgimento di altre persone nella tragedia. Si sarebbe quindi trattato di un incidente o di un gesto estremo. La zona, infatti, è tristemente nota per i numerosi suicidi.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy