Incidente mortale Desenzano.jpg

25enne perde la vita uscendo di strada a Desenzano

 

 

Un 25enne di Desenzano del Garda che si stava recando al lavoro ha perso la vita in un tragico incidente questo sabato 18 maggio poco dopo le 5.00, schiacciato all’interno della Volkswagen Golf della quale era al volante, in località Ca’ Bianca, nella campagna gardesana, in direzione del centro di Desenzano (Foto: Pierre Putelli, Giornale di Brescia).

Per ragioni che sono al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, l’auto, forse anche l’aslfalto bagnato dalla pioggia, in una curva è andata dritta uscendo di strada, nel punto in cui un piccolo terrapieno si leva a fianco della carreggiata. La vettura si è capovolta e nell’impatto l’abitacolo si è trasformato in una trappola per il giovane conducente, che non ha avuto scampo.I soccorritori, giunti sul posto assieme ai Vigili del Fuoco, non hanno potuto che constatare la morte del ragazzo, che abitava nella cittadina gardesana.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare