ambulanza notte 1

25enne fuori strada nella notte sulla ss42

Incidente stradale in tarda serata di lunedì 22 gennaio lungo la statale 42 in territorio di Sovere: coinvolta una ragazza di 25 anni che, a bordo della sua auto, è finita contro un ostacolo procurandosi varie ferite e contusioni.

L’incidente è accaduto attorno alle 23.50 in territorio di Sovere lungo la statale 42: la ragazza, per cause in via di accertamento da parte dei Carabinieri di Sovere, ha perso il controllo dell’auto ed è finita contro un ostacolo. L’impatto pare sia stato violento, ma fortunatamente la giovane non ha riportato danni gravi. E’ stata soccorsa dall’ambulanza del 118 della Croce Blu di Lovere dell’ANPAS e condotta in codice giallo all’Ospedale di Esine dove si trova ricoverata. Data l’ora, il traffico non ha subito particolari rallentamenti e le operazioni di soccorso, i rilievi di legge e la rimozione del mezzo incidentato si sono risolte in breve tempo.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy