Cerca
Close this search box.
25enne scomparso Guglielmo.png

25enne disperso sul Guglielmo dalla sera di sabato 20 aprile

 

La V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino è impegnata nelle ricerche di un ragazzo di 25 anni, insieme con il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, dalla sera di sabato 20 aprile.

Il suo mancato rientro ha fatto scattare l’allertamento: la sua auto è stata trovata a Zone. Le ricerche stanno proseguendo nella zona del Monte Guglielmo e dintorni con 5 esperti Saf dei Vigili del fuoco da Milano, 2 tecnici Ucl da Brescia con una squadra in supporto, 25 tecnici del Soccorso alpino e speleologico con 2 tecnici del Soccorso alpino della guardia di Finanza, l’elicottero del 118 fino al’alba e quindi l’elicottero dei Vigili del Fuoco. La base operativa è stata posta in via Almici a Zone dove vengono coordinati tutti gli interventi sul Gugliemo. Se qualcuno l’avesse visto o ne avese notizia, è pregato di contattare immediatamente i numeri 335.7853489 oppure 366.6860892.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: