Eliambulanza Brescia

24enne ustionato dall’acido nitrico

Grave infortunio sul lavoro martedì 20 settembre a Provaglio d’Iseo: giovane operaio di 24 anni ha riportato ustioni su viso e braccia.

E’ accaduto in seguito al fatto che il giovane operaio è entrato in contatto con dell’acido nitrico usata nel processo di lavoro dell’azienda. L’infortunio è avvenuto in tarda mattinata all’interno di un’azienda. Gli stessi compagni di lavoro hanno lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118 che hanno provveduto al trasferimento del giovane in elisoccorso all’Ospedale Civile di Brescia in codice rosso. Sul posto anche i tecnici dell’ATS per i rilievi sanitari di competenza.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy