WhatsApp Image 2019 01 26 at 13.11.051

24enne muore in uno schianto a Iseo nella notte

Grave incidente stradale nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 gennaio a Iseo in via Risorgimento: nello schianto contro un muro ha perso la vita un giovane di 24 anni.

L’allarme è scattato al 112 attorno alle 3.30: sul posto sono giunti i mezzi di soccorso, l’ambulanza da terra della Croce rossa italiana da Iseo con l’Automedica, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale di Iseo. Per il giovane, però, non c’era più nulla da fare. In queste ore la Polizia sta rintracciando la famiglia per informarla dell’accaduto. Ulteriori informazioni non appena i famigliari saranno stati avvertiti (per evitare che lo sappiano dalla stampa!!!!). La slama del giovane è stata ricomposta all’obitorio dell’Ospedale di Iseo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

{gallery}24_iseo{/gallery}

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”