Violenta aggressione fuori da una discoteca di via Cefalonia a Brescia verso le 4.30 di domenica 2 ottobre, durante la quale un ragazzo di 23 anni è stato ferito con una coltellata al polmone (foto Brescia Today)

Era da poco uscito in strada al termine di una serata passata con gli amici nel locale notturno. Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza e portato in ospedale: le sue condizioni sono gravi, ma non sembra essere in pericolo. Ancora non è chiara la dinamica di quanto successo e, al momento, non si hanno notizie dell’eventuale fermo dell’aggressore. Sul caso sono in corso le indagini della Questura di Brescia.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy