ambulanza notte 1

23enne a Corteno Golgi accusa grave malore al bar

A Corteno Golgi un giovane è stato colto da un improvviso malore mentre festeggiava con alcuni amici in un bar del paese, crollando al suolo, scosso da spasmi e convulsioni.

È successo nel tardo pomeriggio di domenica 18 febbraio, in un bar di via Nazionale. L’allarme è scattato attorno alle 18.30: la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto due ambulanze. Dopo le prime cure prestate, il 23enne che abita in zona è stato trasportato all’ospedale di Edolo. In un primo momento si era temuto che l’improvviso attacco fosse dovuto all’eccessivo consumo di alcol ed è stata quindi inviata anche una pattuglia dei carabinieri di Breno. Un’ipotesi poi scartata dai sanitari del 118: il 23enne sarebbe stato colpito da una crisi epilettica.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy