Non ce l’ha fatta Momo Khalid, un 21enne marocchino residente a Mozzo, che attorno alle 5.00 di sabato 1 ottobre si è schiantato con la moto in zona Astino, ai piedi di Città Alta a Bergamo.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, rivelatosi poi fatale per il giovane. per lui sono scattati i soccorsi con l’ambulanza del 118 via terra che lo ha trasportato all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Nonostante i disperasti tentativi di salvargli la vita, i medici, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso causato dai traumi riportati.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy