polizia locale.jpg

21enne colleziona una serie infinita di infrazioni in auto

Un ragazzo bergamasco di 21 anni alla guida di un veicolo intestato alla madre con l’assicurazione scaduta da due anni, alla guida pur non avendo mai avuto la patente, è stato fermato dagli agenti della Polizia locale degli Antichi Borghi a Breno che gli hanno contestato un numero elevato di contravvenzioni.

L’automobile, che è stata sequestrata, non era neanche stata sottoposta alla revisione obbligatoria. Il comandante della polizia locale dell’Unione degli Antichi Borghi, Silvestro Bonomelli, ha ricordato che la situazione è quasi abituale per quanto riguarda la conduzione di veicoli privi di copertura assicurativa con reiterazione delle infrazioni statisticamente provata. I controlli stradali sono finalizzati soprattutto a tutelare conducenti e pedoni, riducendo al massimo livello possibile i problemi legati alla strada.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy