35enne di Monasterolo muore in A4
E’ Graziano Totis, 35enne di Monasterolo del Castello, l’uomo morto questo lunedì 25 novembre sulla A4, attorno alle 4.30, all’altezza della stazione di servizio Brembo in direzione Venezia: Totis era era al volante della Dacia Duster tamponata da un furgoncino.
Trovato carbonizzato a Colere
Tragedia a Colere, dove poco dopo le 14 di lunedì 25 novembre un uomo è stato trovato folgorato su un traliccio, lungo un sentiero fangoso e rurale in via Torrente Rino (Foto: L’Eco di Bergamo).
UBI – Banca Popolare di Bergamo sostiene la Scuola Imiberg
Sono sempre più i bambini e i ragazzi con difficoltà di apprendimento che necessitano di percorsi educativi personalizzati. Possono essere portatori di handicap, giovani con Disturbi Specifici dell’Apprendimento, con svantaggi socio/economico/linguistico/culturali o con situazioni diverse che incidono sugli apprendimenti scolastici e/o sulle interazioni sociali.
25enne perde la vita all’alba sulla A4
Poco dopo le 4 di lunedì 25 novembre due auto si sono scontrate sulla A4, tra lo svincolo di Capriate e quello di Dalmine. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone: una di loro, un giovane di 25 anni ha perso la vita.
Ancora gravissimo il 67enne ferito sulla Statale 42
Rimangono ancora gravissime le condizioni del 67enne di Bienno coinvolto con la moglie 58enne, nel tragico incidente stradale di sabato 23 novembre attorno alle ore 11.00 sulla superstrada camuna in territorio di Artogne, in cui era deceduto sul colpo Mauro Pecorini di 54 anni.
28enne muore in un incidente nella notte a Brescia
72esima vittima della strada nel Bresicnao dall’inizio 2019: a Brescia in via Oberdan poco dopo le 22.30 in un incidente stradale ha perso la vita un 28enne straniero, la cui auto è finita contro un ostacolo.