Cerca
Close this search box.

Sequestrato uno yacht a società di Gorlago per frode fiscale

guardia di finanza 2

C’è anche uno yacht tra i beni sequestrati, per un valore complessivo pari a circa un milione di euro, dalla Guardia di finanza di Sarnico, in un’indagine fiscale nei confronti di un’impresa di Gorlago attiva nel settore dell’edilizia.

Vacanze forzate a causa di 4 bombe a Castenedolo

bombe.jpg

Mercoledì 27 novembre gli studenti della scuola elementare “Leonardo da Vinci” di Castenedolo dovranno osservare una giornata di vacanze forzate: saranno, infatti, recuperati e fatti brillare in una cava ai margini del paese quattro proiettili di artiglieria risalenti alla seconda guerra mondiale. Si tratta di ordigni che sono stati trovati dagli operai durante alcuni lavori […]

21enne colleziona una serie infinita di infrazioni in auto

polizia locale.jpg

Un ragazzo bergamasco di 21 anni alla guida di un veicolo intestato alla madre con l’assicurazione scaduta da due anni, alla guida pur non avendo mai avuto la patente, è stato fermato dagli agenti della Polizia locale degli Antichi Borghi a Breno che gli hanno contestato un numero elevato di contravvenzioni.

Luca Masneri eletto nel Consiglio dell’Anci

MAsneri.jpg

Luca Masneri, Sindaco di Edolo, è stato eletto nel Consiglio nazionale dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani). L’elezione è avvenuta durante il congresso che si è svolto ad Arezzo, dove è stato riconfermato presidente Antonio Decaro, sindaco di Bari.

Arrestato transessuale ricattatore

arresto transessuale.jpg

É stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri della Stazione San Faustino su ordinanza del Gip un 42enne transessuale brasiliano che ricattava da mesi un professionista bresciano.

Dario Violi in polemica con le scelte di Rousseau

DArio Violi.jpg

Con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il Consigliere regionale bergamasco del Movimento 5 Stelle, Dario Violi, non condivide la scelta di aver chiesto agli iscritti alla piattaforma Rousseau di valutare se presentare il Movimento alle regionali in Calabria ed in Emilia. Lo definisce come “Il centralismo peggiore”.