Il Questore di Bergamo chiude per 25 giorni il Bolgia di Osio
Il Questore di Bergamo, Maurizio Auriemma, ha firmato un provvedimento di sospensione della licenza che è stato notificato sabato 16 novembre al titolare della discoteca «Bolgia» di Osio Sopra, a seguito del servizio televisivo di “Striscia la notizia”, mandato in onda l’11 novembre, sullo spaccio e uso di droga in quella discoteca.
Il museo dei Tasso a Parigi per il Musée de la Poste
Segnaliamo l’importante presenza di alcuni delegati del Museo dei Tasso e della Storia Postale e del Sindaco di Camerata Cornello, Andrea Locatelli, a Parigi per l’inaugurazione del rinnovato museo di storia postale parigino (situato al n. 34 di Boulevard Vaugirard): il Musée de la Poste di Parigi.
Rubato il busto in bronzo di Padre Marcolini a Buffalora
Nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre il busto in bronzo di Padre Ottorino Marcolini è stato staccato dal suo piedistallo in pietra nel quartiere Buffalora di Brescia, quindi è stato asportato.
Le fioriere del piazzale bloccano i soccorritori
Scivola battendo la testa provocandosi una ferita sanguinante che richiede l’intervento dei soccorsi.
Gregge di capre bloccato nella neve a 1.800 metri
Un gregge di 85 capre è bloccato a quota 1.800 metri tra il Gaver e il passo Crocedomini a causa delle neve alta fino a 2 metri, nella quale gli animali sono rimasti intrappolati.
Matteo Campana: tradito dalla passione per la fotografia
La morte di Matteo Campana, il 24enne di Seriate, era stata definita come “suicidio”, ma i genitori, che non hanno mai creduto a quell’ipotesi, hanno indagato a fondo sulla tragedia accaduta al figlio, trovando risposta proprio nel suo cellulare.
Gi Group: l’intermediaria tra lavoratori e aziende
Conosciuta come prima multinazionale italiana del lavoro, la Gi Group persegue da sempre l’obiettivo di creare relazioni tra le aziende che sono alla ricerca di risorse lavorative ed i candidati alla ricerca di nuove opportunità di lavoro.
Arrestato spacciatore con autista
E’ stato arrestato a Darfo un pregiudicato 37enne al termine di una indagine condotta dai Carabinieri della locale stazione: l’uomo era al vertice di un redditizio giro di spaccio di cocaina in tutta la Valle Camonica e già nel 2011 gli erano stati sequestrati e poi confiscati ben 200mila euro ritenuti frutto dello smercio della […]
YellowKorner arriva a Bergamo con l’aperitivo in galleria
Da pochi mesi YellowKorner – la catena di gallerie fotografiche famosa in tutto il mondo – è approdata anche a Bergamo, in via Sant’Alessandro 4. In vista delle festività natalizie YellowKorner propone infatti due nuovi appuntamenti unici. Da venerdì 22 novembre a domenica 24 novembre si terranno i PrivilegeDays, mentre il weekend dal venerdì 29 […]
I ‘camminatori’ ospiti del Panathlon Club di Vallecamonica
Il Panathlon Club di Vallecamonica al Ristorante Aprica per la conviviale di novembre ha ospitato ‘camminatori sulle antiche vie’, in particolare Imerio Benaglia e Angelo Gregis, ai quali si sono uniti Andrea Grava e Antonio Votino che hanno parlato sulle vie camune, la Valeriana e la Carlo Magno. (nella foto: il Presidente Nezosi con Angelo […]