Cerca
Close this search box.

35 nuovi carabinieri a Bergamo

Nuovi CC Bg.jpg

35 militari dell’Arma andranno a rinforzare venti Stazioni distribuite su tutto il territorio provinciale di Bergamo: tra quelle che ne hanno ricevuti di più Trescore, Ponte San Pietro, Casazza, Fiorano al Serio, Martinengo, Fara d’Adda, Romano di Lombardia e Villa d’Almè.

Auto nel Chiese senza nessuno a bordo

Auto Chiese.jpg

Nel pomeriggio di venerdì 15 novembre i vigili del fuoco di Salò con l’automedica e un’ambulanza del 118 da Odolo hanno raggiunto Sabbio Chiese, dopo aver ricevuto la segnalazione di un’auto finita nel fiume Chiese.

50mila euro dalla Regione per i presepi nelle scuole

Presepio.jpg

La Giunta regionale ha stanziato 50 mila euro da destinare alla realizzazione dei presepi nelle scuole lombarde; la delibera è stata assunta in seguito ad un ordine del giorno della Lega al bilancio dello scorso anno.

Chiuso dal Questore il Lion Pub di S. Paolo d’Argon

Liob Pub S.Paolo.jpg

Il Questore di Bergamo, Maurizio Auriemma, ha chiuso per una settimana il Lion Pub di San Paolo D’Argon. Provvedimento necessario, secondo una nota ufficiale diramata dalla Questura, a seguito di numerose segnalazioni alle forze dell’ordine da parte dei residenti in zona.

La rotta degli schiavi,tra immigrazione e interessi umanitari.

conf 15 11

Bergamo, 16 nov – Si è tenuta nella serata di ieri la conferenza “La rotta degli schiavi, tra immigrazione e interessi umanitari” organizzata da CasaPound e che ha visto come ospiti e relatori Nicola Piscopello (Consigliere comunale ad Isso per CasaPound), Francesca Totolo (esperta di immigrazione), Andrea Tremaglia (consigliere comunale a Bergamo per Fratelli di […]

Neve e disagi in alta Vallecamonica

neve ss42.jpg

Notte di disagi in alta Vallecamonica dove a Ponte di Legno sono caduti 30 centimetri di neve, mezzo metro in Val Sozzine e un metro al Passo del Tonale. Da ore i tecnici di Enel e Anas sono al lavoro per superare i disagi legati alla fornitura elettrica e alla viabilità.

Grave 24enne caduto dalle scale in discoteca

ambulanza di corsa

  Un 24enne di Ranica è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dopo essere scivolato accidentalmente per una decina di gradini mentre si trovava in discoteca in via Ghandi a Treviolo.

5 patenti ritirate nella notte in Val Brembana

Carabinieri controlli

  Il giorno 16 novembre 2019, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e alla repressione dei reati in genere, in particolare contro il patrimonio e alle stragi stradali, i militari della Compagnia Carabinieri di Zogno, con l’impiego di militari dei vari reparti dell’Arma disseminati sul territorio, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo in tutto […]