Sacchi di monetine da Malegno per lo Stato
Circa poco più di 1000 euro e tutti in monetine da un centesimo, per un totale di sei sacchi ed un peso complessivo di centosessantotto chili. A preparare la modesta cifra composta dalla moneta da tanti considerata “scomoda”, il Sindaco di Malegno, Paolo Erba, che deve restituire la somma allo Stato -costituisce l’importo del cinque […]
Investita da un’auto: 66enne muore in ospedale
Non ce l’ha fatta Maddalena Cadei, la pensionata di 66 anni, residente a Vigolo, che è stata investita in via Roma a Tavernola Bergamasca nella serata di ieri sabato 9 novembre.
Malore in auto: 72enne si scontra con due auto
Tre vetture e cinque persone coinvolte. Questo è il bilancio dell’incidente avvenuto nella serata di ieri, sabato 9 novembre, poco dopo le 20, all’incrocio tra via Buffalora e via Serenissima.
51enne muore mentre è a cercare funghi insieme all’amico
E’ morto cosi, colpito da un malore improvviso mentre era alla ricerca di funghi con l’amico. Il 51enne bresciano, si trovava nei boschi di Groppo, nel Comune di Albareto, nell’Appennino parmense, quando ha accusato un forte dolore petto e poco dopo si è accasciato al suolo privo di sensi.
L’assassino di Federico Tempini accoltella un 79enne
Antonio Cianci, condannato all’ergastolo perché nell’ottobre del 1979 aveva ucciso tre carabinieri a Melzo tra cui anche il camuno Federico Tempini, aveva ottenuto un permesso premio di un giorno. Poco dopo il grave fatto la Polizia ha fermato Cianci con un taglierino sporco di sangue ancora in tasca.
Sanzioni per feste con alcol ai minori
Era da tempo che la Divisione P.A.S.I. della questura di Bergamo riceveva segnalazioni da parte dei cittadini in merito a frequenti intrattenimenti all’interno del bed and breakfast “Villa Luna” in Città Alta. A seguito dei vari richiami, le Forze dell’Ordine sono intervenute compiendo un controllo amministrativo volto alla verifica del possesso da parte dei titolari, […]
Rapina a mano armata in un bar: arrestato
Era armato di taglierino e minacciando il titolare del bar era riuscito ad ottenere in contanti 1.700 euro. Una rapina perfetta, se non fosse stato per il tempestivo intervento delle Forze dell’Ordine, nello specifico due pattuglie delle Stazioni carabinieri di Grumello del Monte e Sarnico, che sono riusciti ad intercettare il malvivente e a fermarlo.
L’abbondante pioggia fa cedere la pista ciclabile sarentina
Oltre alla frana loverese, a risentire del maltempo dei giorni scorsi si aggiunge anche la ciclabile sarentina, lungo la quale si sono aperte delle voragini.