Cerca
Close this search box.

ATB modifica il percorso della Linea 3

atb bergamo

ATB comunica che sabato 9 novembre, dalle ore 15:00 alle ore 16:00 circa, a causa della chiusura al traffico di via Porta Dipinta, le vetture della Linea 3, giunte in viale delle Mura percorreranno, in entrambi i sensi di marcia, viale delle Mura, Colle Aperto dove viene effettuato il capolinea provvisorio.

Chiuso per danni l’ambulatorio vaccinale di Zogno

ambulatorio vaccinazioni danni.jpg

Dopo i danni causati dal maltempo sono iniziati i lavori per ripristinare la copertura dell’ambulatorio vaccinale di Zogno: le vaccinazioni sono garantite dall’Ospedale di S. Giovanni Bianco e dal Presidio di Villa d’Almé.

5 nei guai per truffa con auto pignorate

auto pigno0rate.jpg

Cinque persone sono finite nei guai con l’accusa di fittizia intestazione dei veicoli e di truffa ai danni dello Stato. Si tratta di pregiudicati nullatenenti: un 54enne bresciano residente a Cevo; un 27enne romeno residente a Fara Gera d’Adda; una 45enne romena residente a Cassano d’Adda; un 26enne romeno residente a Trezzo sull’Adda; un 27enne […]

Bergamo vince la sfida della T2 Bergamo Villa D’Almè

tram447

Annunciato dalla ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, intervenuta oggi a Bergamo in occasione del convegno organizzato da Ance “Sblocca cantieri”, il finanziamento di 125 milioni di euro per la realizzazione della Linea tramviaria T2 Bergamo – Villa d’Alme.

30.000 Vigili del fuoco in silenzio attorno alle tre bare

Minuto di silenzio VVFuoco.jpg

Con parole forti e commosse, il Capodistaccamento dei Vigili del fuoco di Darfo, Antonio Genito, ha voluto dire il suo grazie e quello di colleghi e amici ai tanti cittadini che in queste ore stanno portando solidarietà al Corpo nazionale dei Vigili del fuoco.

Incidente in A4: coinvolta Sofia Goggia

Goggia

Nella mattinata di ieri, giovedì 7 novembre, la sciatrice bergamasca Sofia Goggia è rimasta coinvolta in un incidente a Desenzano del Garda, lungo l’autostrada A4. Tanto spavento per la campionessa italiana, ma fortunatamente non ha subito ferite.

Malattie da raffreddamento

malattie da raffreddamento

Si sta sempre più avvicinando la stagione del freddo che preannuncia anche l’arrivo delle patologie delle prime vie respiratorie,rappresentate principalmente dalle riniti e dalle faringotonsilliti.Tali patologie possono essere provocate dalla vera e propria influenza,l’epidemia influenzale di solito arriva tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre, ma anche da molti altri virus che spesso […]