Il lago d’Iseo restituisce un altro cadavere
Questa mattina le fredde acque del lago d’iseo hanno restituito il cadavere di un altro uomo.
Finalmente soli: “Io e me” Elogio alla solitudine
Il poeta e scrittore John Milton la definiva «la migliore compagnia», in attesa del «dolce ritorno» verso gli altri.Noi invece la scacciamo e rifuggiamo in ogni modo possibile, sempre connessi e circondati da amicizie virtuali e reali, colleghi di lavoro, amanti e compagnie di ogni tipo.
Vedere un film: ovvero la sete di sapere
Eccoci a Novembre, mese in cui le temperature diventano sempre più fredde, le giornate più buie, la nebbia più fitta e la malinconia inizia a farsi sentire.
Grave il ragazzo travolto da un’auto fuori dalla discoteca “Bolgia”
Grave incidente nella scorsa notte a pochi metri dalla discoteca “Bolgia” a Osio Sopra. Vittima un giovane che è stato investito da un’auto mentre stava attraversando via Vaccarezza.
Giallo sulla morte di Bruna Calegari: i cittadini di Zandobbio sotto choc
E’ ancora avvolta nel mistero la vicenda della morte di Bruna Calegari, la 59enne che intorno alle 13 di ieri, giovedì 31 ottobre, è spirata nel municipio di Zandobbio.
Qualcosa esplode poi parte l’incendio: paura per un condominio
Un forte rumore percepito da tutto il paese di Chignolo d’Isola ha avuto come protagonista un condominio in via Giotto nella serata di ieri, giovedì 31 ottobre.
Malore in auto: muore dopo un colloquio di lavoro
Stava rientrando a casa dopo aver sostenuto un brillante colloquio di lavoro che gli avrebbe potuto dare diverse e positive prospettive per il futuro, quando un malore improvviso in auto ha troncato la sua vita.
Cade dalla finestra del primo piano e atterra su un’auto: è grave
Un venerdì drammatico quello di oggi. Intorno alle 10,40 in via Fratelli Bandiera, al Carmine, cuore del centro cittadino bresciano, un uomo di età compresa tra i 45-50 anni è precipitato nel vuoto dal primo piano del Pallazzo Gaifami, sede della Croce Bianca.
Corpo senza vita rinvenuto nelle acque del lago d’Iseo
I misteri nelle acque del Sebino continuano. Nella mattinata di oggi, venerdì 1 novembre, intorno alle 11 è stato recuperato ad Iseo un corpo senza vita. Il cadavere, la cui identità non è ancora nota, è stato notato nella zona vicino alla passeggiata della cittadina che si affaccia sul lago.
Ordinati 4 nuovi Diaconi
Concelebrazione eucaristica nella Chiesa Ipogea del Seminario di Bergamo presieduta dal vescovo Francesco Beschi per l’ordinazione di 4 nuovi Diaconi.