Denunciato per adescamento di minore
I Carabinieri della Stazione di Travagliato hanno denunciato in stato di libertà un 41enne giordano, residente a Genova ma domiciliato in provincia di Reggio Emilia, per adescamento di minori.
Mangiano e bevono gratis al supermercato: arrestati tre tunisini clandestini
Bevevano e aprivano sacchetti di cibo confezionato di ogni genere per poi consumare i pasti nel supermercato, ed infine lasciavano i rifiuti andandosene via senza pagare. I tre uomini, tunisini di 39, 27 e 17 anni, sono stati poi beccati e denunciati di furto lo scorso lunedì a Palazzolo.
Autista prende la multa: sul pullman 11 persone (di troppo) in piedi
87 euro e un punto della patente tolto. E’ questa la sanzione che ha subito l’autista di un bus che trasportava studenti a Trescore perchè sul mezzo di trasporto c’erano undici passeggeri in piedi in sovrannumero.
Gettano la droga dal finestrino: arrestati due giovani
Due uomini, un italiano di 21 anni e un marocchino di 35 anni, entrambi nullafacenti, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio nella serata di martedì 15 ottobre a Cividate.
4 donne ferite in un incidente a Clusone
Incidente lungo la strada provinciale a Clusone, nelle vicinanze delle Curve della Selva, poco dopo le 17 di questo martedì 15 ottobre: due automobili si sono scontrate e nel sinistro sono rimaste ferite quattro persone, fortunatamente nessuna in modo grave: si tratta di una ragazza di 19 anni, di due ragazze di 20 anni e […]
Rischia di saltare il processo per la morte di Sana Cheema
Rischiano di restare impuniti i presunti assassini di Sana Cheema, la 24enne bresciana strangolata durante una vacanza in Pakistan, per aver rifiutato un matrimonio combinato. Il padre ed il fratello, accusati dell’omicidio, sono stati processati e assolti dal Tribunale pakistano per mancanza di prove.