Spray al peperoncino: locale chiuso per 7 giorni
Rimarrà chiuso per una settimana intera, da oggi, mercoledì 9 ottobre, “Il Giardinetto” di via Foro Boario 7 a Bergamo.
Rogno ed Angolo Terme: due incidenti e cinque feriti
Due incidenti in meno di 24 ore. Il primo, uno scontro tra un’auto ed una moto, si è verificato nella serata di ieri, martedì 8 ottobre intorno alle 20 ad Angolo Terme.
Confronto a Peja sull’emergenza cinghiali
Giovedì 10 ottobre, alle ore 20,45, presso la biblioteca Marinoni di Peia, si terrà una tavola rotonda sul tema “Fauna selvatica tra danni all’agricoltura ed emergenze sanitarie”. L’iniziativa promossa da Coldiretti Bergamo in collaborazione con l’amministrazione comunale di Peia è inserita nel programma della dodicesima edizione de “I Giorni del Melgotto” organizzati dalla Comunità del Mais Spinato […]
Getta dal treno un fumogeno: caos tra i passanti
Una fitta nuvola di fumo si è innalzata questa mattina a ridosso della massicciata ferroviaria, in corrispondenza del lato est di via Cremona a Brescia, destando molta preoccupazione tra i passanti e gli automobilisti.
Trovato morto il 78enne scomparso
Era uscito verso le 23 di lunedì sera, nonostante la badante non volesse, e non era più rincasato. Ieri era scattata la denuncia della scomparsa e nel pomeriggio la tragica notizia della morte di Giuseppe Filippini. Il corpo esanime dell’uomo, residente in via Valtenesi a Mazzano, è stato ritrovato nell’acqua vicino ad un fosso.
20enne minaccia di morte la bimba dei vicini: in casa droga e armi
“Ammazzo te e tua figlia”. Sono queste le parole minacciose pronunciate, puntando il dito verso la loro bimba di soli tre anni, da un 20enne italiano lo scorso venerdì sera, nei confronti di una coppia di vicini residenti come lui ad Ospitaletto.
Agente colpito da infarto a Canton Mombello
Sono gravi le condizioni dell’agente di polizia penitenziaria che lunedì 7 ottobre si è sentito male mentre era in servizio al carcere di Canton Mombello a Brescia. L’uomo è ricoverato in Terapia intensiva dell’ospedale Civile di Brescia.
Zina era stata avvertita da una telefonata della sorella
Alle 23.50 di sabato 5 ottobre Zinaida Solari, la 36enne moldava uccisa a coltellate dal marito Maurizio Quattrocchi a Cologno al Serio, aveva ricevuto un messaggio dalla sorella Oxana che la metteva in guardia su possibili pericoli lungo il tragitto verso la sua abitazione.
Si intensificano le ricerche nei fondali del Sebino
I Carabinieri subacquei di Genova Voltri, che operano in questi giorni nei fondali del lago d’Iseo al Corno di Tavernola, da lunedì 7 ottobre sono supportati anche da una squadra di sommozzatori del Nucleo addestratori che ha iniziato a perlustrare con immersioni e con il robot Pluto il fondale del lago. L’iniziativa è promossa dal […]