89enne coinvolta nell’incendio all’interno di un box
Sembrava una tranquilla mattinata di sabato, quando all’improvviso un incendio è divampato nel box di una palazzina tra via Manzù e via Bergamo.
Sfregiata una santella: ora si cerca il responsabile
Una scritta è apparsa nelle scorse ore ai piedi di una santella tra Iseo e Provaglio. “Ave Maria proteggimi da Salvini”, sono queste le parole impresse con una bomboletta spray nera, contro il leader della Lega, Matteo Salvini.
71enne trovato morto in casa dopo giorni
Non si avevano più sue notizie da martedì. Nessuno lo aveva più visto uscire dall’abitazione e le sorelle non erano più riuscite a sentirlo telefonicamente da quel giorno.
Cocaina nel cambio dell’auto: arrestato 27enne
Una fuga breve per il 27enne, H.A. le iniziali, che nella giornata di ieri, verso le 11,30, dopo aver visto gli agenti delle Volanti della Questura di Bergamo ed essersi dato alla fuga lungo via Sant’Antonino a bordo della sua Fiat Punto, è stato fermato ed arrestato per possesso di droga.
Schianto in autostrada: lunghe code e rallentamenti
Incidente questa mattina di sabato 14 settembre, intorno alle 10, tra Seriate e Grumello, in direzione Brescia.
Bienno ambisce ancora al titolo di “Borgo dei borghi”
Dopo un primo tentativo, Bienno non si da per vinto e ci riprova ancora. Quest’anno parteciperà nuovamente alla sfida della trasmissione di Rai3 “Kilimangiaro” per conquistare l’ambito titolo di “borgo dei borghi”.
Trovate reti da pesca di frodo alle Torbiere
Una rete per la pesca abusiva lunga circa 200 mentri è stata rinvenuta nella zona delle Lamette, la porzione di Riserva tra Iseo e Clusane, che confina con il lago Iseo.
Un uomo indagato per la morte di Jessica Mantovani
C’è un indagato per la morte di Jessica Mantovani, la 37enne di Villanuova sul Clisi recuperata senza vita il 13 giugno nei cassoni della centrale idroelettrica di Prevalle.
Il 14 novembre processo per la morte di Nadia Pulvirenti
Giovedì 14 novembre inizia a Brescia il processo per la morte di Nadia Pulvirenti, la 25enne operatrice di Castegnato uccisa coltellate da Abderrahim El Mouckhtari, 56enne marocchino affetto da disturbo delirante che, la mattina del 24 gennaio 2017, aveva accoltellato e ucciso la giovane terapista all’interno del suo minialloggio alla Clarabella di Iseo.