La Cittadella dello Sport di Bergamo intitolata a Yara Gambirasio
E’ ufficiale: la Cittadella dello sport di Bergamo sarà intitolata a Yara Gambirasio, la ginnasta tredicenne il cui corpo venne ritrovato il 26 febbraio 2011 – dopo tre mesi di ricerche – in un campo poco distante da Brembate Sopra, paese in cui la ragazzina viveva.
Ardesio: la piccola Montecarlo
Motori ruggenti ad Ardesio per la quattordicesima edizione della manifestazione motoristica simbolo della cittadina orobica “La Piccola Montecarlo” che si svolgerà sabato 7 e domenica 8 settembre. L’evento, promosso dalla Pro Loco Ardesio e dagli appassionati del settore con l’aiuto di tanti volontari, è molto noto nella provincia bergamasca ed attrae ogni anno molti […]
Una finta esplosione per fare uno scherzo alle forze dell’Ordine
Uno scherzo di cattivo gusto che ora costerà salato al legittimo ideatore, è quello che è stato fatto alle 15 di ieri, domenica 1 settembre da parte di uno sconosciuto che ha richiesto aiuto telefonando ai Carabinieri.
Grave il 30enne investito la scorsa notte
Si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII° di Bergamo, il 30enne che nella notte scorsa è stato investito a Palosco.
Il temporale provoca ritardi e cancellazioni dei treni
Il maltempo ha colpito ancora e nella mattinata di oggi, è toccato ai treni pagare le conseguenze.
Scontro tra due auto: tre i feriti
Un’auto contro un muretto- che ha successivamente abbattuto – e tre persone coinvolte. Questo è il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina a Gargnano, lungo via Libertà, di fronte al distributore Q8.
Recuperato nella notte anziano cercatore di funghi
È finito all’alba di questo lunedì2 settembre l’intervento che nella notte ha impegnato la stazione di Valle Brembana del Soccorso alpino per soccorrere un cercatore di funghi di 78 anni di Varedo (MB).