Cerca
Close this search box.

Grave 11enne che si è strozzata con una fascetta

ambulanza 513799.660x368

Una ragazzina marocchina ha avvolto una fascetta di cablaggio attorno al collo per farsi una collana, ma mentre cercava di liberarsi ha stretto sempre di più fino a non poter più respirare. Ora è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo

Tavolo regionale sulle morti sul lavoro

morti sul lavoro.jpg

L’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, ha annunciato nei prossimi giorni l’avvio di una cabina di regia con le associazioni datoriali e i sindacati sull’emergenza morti sul lavoro.

Revocate le ordinanze per la Feltri Marone

Incendio Felktri MArone.jpg

La Feltri Marone, gravemente danneggiata dall’incendio nella notte di venerdì 19 aprile, da questo lunedì 2 settembre tornerà ufficialmente operativa. Decadono dunque anche le ordinanze del sindaco di Marone, Alessio Rinaldi, circa l’inagibilità della struttura e lo sgombero dell’unità immobiliare e la messa in sicurezza del fabbricato con i necessari interventi di verifica, demolizione e […]

Auto fuori strada: grave la conducente

Incidente a Lavenone

Incidente nella mattinata di questa prima domenica di settembre. Intorno alle 7, lungo la sp 237 del Caffaro, all’altezza delle gallerie del tram a Lavenone, un’auto è finita fuori strada affrontando una curva.

Soccorsi nella notte sul Crozzon di Brenta

elicottero TN notte.jpg

Si è concluso verso le 21.30 della notte tra sabato 31 agosto e domenica 1 settembre l’intervento molto delicato per il recupero di due persone incrodate sulla via delle Guide (Crozzon di Brenta).

Controllore malmenato sull’autobus

autobus linea

Ancora un caso di aggressione su mezzi pubblici. Un controllore della Sia è stato picchiato nel pomeriggio di venerdì 30 agosto a Sirmione da un uomo che viaggiava sul mezzo di trasporto con la famiglia -due donne e tre bambini-, tutti senza biglietto.