Cerca
Close this search box.

Boario Terme apre le porte al turismo su due ruote

bicicletta

A Boario Terme, in occasione dell’estate, si diffondono i “Bike Hotel”. Il progetto è di Dmo di Valle Camonica che ha invitato tutti gli alberghi ad attrezzarsi con gli appositi gadget, per una maggiore tutela dei turisti su due ruote.

39enne si infortuna sul lavoro

infortunio cantiere edile

Infortunio sul lavoro questo martedì mattina, intorno alle 10, alla Marcegaglia di Boltiere. Coinvolto nell’incidente un 39enne, R.L. le iniziali, che lavora nell’azienda come magazziniere.

46enne investita da un’auto mentre attraversa la strada

papa giovannni

Intorno alle 8,30 di questo martedì 20 agosto, una donna è stata investita da un’auto a Bergamo, lungo via Angelo Mai. Dalle ricostruzioni pare che la donna stesse attraversando la strada nelle vicinanze delle strisce pedonali all’incrocio vicino al negozio Barazzoni, quando improvvisamente, una Peugeot che sopraggiungeva guidata da una giovane, l’ha travolta.

Cordoglio ad Almenno per la morte del 22enne Alex Massa

Alex Massa.jpg

Dolore ad Almenno San Salvatore per Alex Massa di 22 anni, morto in un incidente stradale a Zurigo, dove si era trasferito per lavoro. E’ accaduto sabato 10 agosto quando il ragazzo è rimasto vittima del grave incidente stradale a bordo della sua auto, sulla quale viaggiava in compagnia di un amico, rimasto illeso.

Giallo sulla strada tra Roé Volciano e Salò

ambulanza generica

Un 56enne residente a Desenzano del Garda è stato trovato senza vita attorno alle 8.30 diq eusto martedì 20 agosto in Via Repubblica a Roè Volciano: lo ha notato una signora che abita in zona non appena uscita di casa ed ha immediatamente dato l’allarme. Probabilmente era morto da un paio d’ore.

Soccorso 55enne infortunato vicino al rifugio Curò

elisoccorso 520360.660x368

Intervento del Soccorso alpino e del 118 poco dopo le 9.30 di lunedì 19 agosto alta Val Seriana, sopra Valbondione, dove un escursionista di 55 anni, mentre si trovava sul sentiero per il rifugio Curò, è scivolato ed è caduto per una ventina di metri, riportando gravi fratture e contusioni.

Recuperati tre escursionisti di notte in Val di Fumo

soccorso alpino noptte.jpg

Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 agosto, la Stazione Valle del Chiese dell’Area operativa Trentino occidentale del Soccorso alpino è intervenuta per il recupero di tre persone, due uomini e una donna di origine sarda.