Il saluto di Enrico Mentana a Felice Gimondi
Anche Enrico Mentana, direttore del TG LA7 ed editore di Open, ha voluto ricordare Felice Gimondi con un post su Facebook.
Addio a Felice Gimondi
Con immensa tristezza l’Organizzazione della Granfondo Felice Gimondi – Bianchi apprende che il nostro grande Campione, figura simbolo di questo evento, del territorio su cui è nata e ha avuto vita, e dello sport italiano, è andato in fuga per l’ultima volta.
Riaperta l’ala della psichiatria al quarto piano della Torre 7
Primo ritorno alla normalità per i pazienti della Psichiatria, che oggi alle 14,30 sono tornati in Torre 7, al quarto piano. I controlli eseguiti sugli impianti e le pulizie eseguite in questi giorni hanno infatti reso possibile riaprire le camere all’ultimo piano.
Cordoglio per la morte a Cortenuova di Lorenzo Bano
Vivo cordoglio per la scomparsa di Lorenzo Bano, 29 anni, di Cortenuova, dipendente della Gb Trasporti, schiacciato mercoledì 14 agosto verso le 15.30 tra la ruota e il pianale, mentre stava lavorando alla manutenzione a un camion.
Una folla per l’addio a Nadia Toffa
Alle 10.25 di questo venerdì 16 agosto in piazza Paolo VI a Brescia una folla di persone ha accolto il bianco feretro di Nadia Toffa, la giornalista e conduttrice de Le Iene stroncata da un tumore all’età di 40 anni.
Non ce l’ha fatta l’egiziano colto da malore nell’Adda
Said Hagar, egiziano 41enne residente a Carnate (Monza e Brianza) ha perso la vita in seguito a un malore mentre stava nuotando nel fiume Adda con il figlio.Il dramma si è consumato in via Alzaia a Cornate, dove i due si erano recati per un tuffo in acqua (foto: BergamoNews).
Viene travolta dalla sua auto lasciata senza freno a mano
Nella giornata di ferragosto a Poncarale una ragazza di 22 anni è rimasta ferita dopo essere stata travolta dalla sua auto.
Due morti tra Cremona e Brescia
Due persone hanno perso la vita poco dopo la mezzanotte tra mercoledì 14 e giovedì 15 agosto in uno schianto frontale avvenuto sulla strada provinciale 33, a Pieve San Giacomo, nel Cremonese. Le vittime, entrambe del posto, avevano 27 e 49 anni.
Base jumper americano soccorso in parete
Questa venerdì 16 agosto il Soccorso Alpino Trentino, sul Monte Brento (Dro), ha soccorso un base jumper americano di 35 anni, lanciatosi dal Becco dell’Aquila: dopo aver aperto la vela, la stessa si era avvitata e l’americano, dopo aver sbattuto contro le rocce, è rimasto appeso alla parete verticale, circa 150 metri sopra lo zoccolo […]
Un caso di febbre gialla a Chiari
Un caso di febbre da Dengue, provocata dalle punture di zanzara della febbre gialla. L’Ats di Brescia ha avviato il protocollo previsto sostenendo che si tratta di un caso isolato. La persona che ha contratto la febbre del Dengue ha accusato febbre alta, dolore agli occhi e vomito.