Una ragazza di 20 anni muore nell’incendio al Papa Giovanni
C’è purtroppo una vittima nell’incendio che si è sviluppato questo martedì 13 agosto attorno alle 10.00 nel reparto psichiatria del papa Giovanni di Bergamo: si tratterebbe di una ragazza di 20 anni, morta per le gravi ustioni riportate (foto: L’Eco di Bergamo).
Maltempo: danni al PalaLeonessa
Una nuova bufera si è scatenata nella serata di ieri su città e provincia. Tra gli edifici segnati, a pagarne le conseguenze anche il PalaLeonessa.
Venerdì i funerali di Nadia Toffa
La camera ardente della giornalista bresciana, Nadia Toffa, morta questa mattina a soli 40 anni alla Domus Salutis, verrà allestita dalle 12 al teatro Santa Chiara – Mina Mezzadri di Brescia, in contrada Santa Chiara 50.
Incendio al Papa Giovanni di Bergamo
Incendio questo martedì mattina presso l’Ospedale Papa Giovanni 23 Di Bergamo.
Rissa sull’autobus per futili motivi
Una lite per futili motivi sull’autobus Lonato-Calcinato finisce in rissa: denunciati tre ragazzi dai carabinieri della stazione di Calcinato.
Francese in vacanza a Sirmione arrestato per reato del 2008
Deve scontare due mesi di carcere il cittadino francese che nel 2008 non si era fermato all’alt dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Siena e che, dopo un inseguimento notturno sulla sua Peugeot 306, era stato trovato con un tasso alcolemico di 1,88G/L e 1,74G/L.
Nadia Toffa non ce l’ha fatta
Nadia Toffa, la conduttrice bresciana, si è spenta oggi martedì 13 agosto, dopo una lunga malattia. Migliaia i messaggi di saluto in tutto il web.
Tempesta devasta l’Ovest Bresciano
Tempesta di violenza inaudita sul Bresciano: grandine e vento oltre i 100 km/h: è accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 12 agosto una nuova tempesta di violenza inaudita ha investito l’Ovest Bresciano.
Riapre il Crocedomini, ma i danni sono irrecuperabili
Mercoledì 14 agosto alle ore 18.00 riapre la provinciale 345 delle Tre Valli nel tratto Campolaro-Bazena. L’ufficio competente della Provincia di Brescia ha fatto sapere che la strada sarà transitabile dalla serata che precede il giorno di Ferragosto.