25enne allontanato da casa: aggrediva la madre e le due sorelle
Allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla medesima. Sono queste le misure cautelari imposte nella giornata di ieri, sabato 3 agosto, al 25enne di Osio Sotto che da più di un anno si era reso protagonista di atti di violenza nei confronti della mamma e delle due sorelle.
Schianto tra scooter e auto: muore 21enne, grave il 18enne
Tragedia nelle prime ore di questa domenica d’agosto. Vittima del fatale incidente, avvenuto alle 4:15 lungo la Cremasca ad Azzano San Paolo, il 21enne Luca Carissimi che è morto in mattinata.
Due giorni di agonia: muore 39enne in Poliambulanza
E’ Giuseppina De Filippo la donna di 39 anni che, dopo due giorni di agonia in ospedale a seguito dell’incidente di mercoledì scorso in località Macina, nella Fascia d’Oro a Castenedolo, ha perso la vita.
Con la “Sarneghera” è arrivato anche il “Gustnado”
L’ondata di maltempo di venerdì pomeriggio ha creato ingenti danni su tutto il territorio Bresciano. A fare compagnia alla “Sarneghera”, la tempesta distruttrice che parte da Sarnico salendo verso il Nord del lago d’Iseo, anche il “Gustnado”, il vortice con venti a partire dai 90 km/h in su, che si è creato all’improvviso nella zona […]
Esce con il pedalò, 20enne in fin di vita
Gli incidenti in acqua sembrano non avere fine in questa estate. Vittima del caso, un 20enne brasiliano che ora rischia la vita.
Polemica a Palazzolo per la “metallina” dell’accoglienza
Scoppia la polemica a Palazzolo per l’adesione, da parte della Giunta, alla campagna «Io accolgo», iniziativa nazionale che promuove l’integrazione.
Controlli a tappeto a Desenzano
Nell’ambito dei servizi di controllo alla circolazione stradale, intensificati durante il periodo estivo vista l’alta mobilità verso le località turistiche della provincia la Compagnia di Desenzano del Garda, che ha uno dei territori maggiormente interessati dall’afflusso di turisti e visitatori vista la compresenza del lago e di numerosi locali di intrattenimento, ha predisposto una serie […]
Marito e moglie di Berzo Inf. muoiono in un terribile schianto
Mario Cere, 55enne e Manuela Saviori, di 54enne, entrambi Berzo Inferiore sono morti sulla statale 42 a Berzo Demo, sul cavalcavia all’altezza dell’imbocco del lungo tunnel Giovanni Paolo II, nel tratto di superstrada che scavalca il fiume Oglio e la vecchia statale.