Raffiche di vento staccano il piombo del tetto del Duomo
Case scoperchiate, grandine, alberi sradicati, allagamenti, questo e molto altro ancora è accaduto con il maltempo di oggi.
Alberi sradicati dal forte vento colpiscono automobili
Il forte vento che si è abbattuto tra città e provincia causango ingenti danni, ha sradicato un albero che è caduto sull’auto di un olandese.
Brescia fa i conti dei danni per il maltempo, Bergamo: stato di calamità per la bassa
Il territorio delle province di Bergamo e Brescia è stato sferzato questo pomeriggio da un forte vento accompagnato da una pioggia insistente ed in alcuni tratti sottto forma di autentica bomba d’acqua
Si ribalta con l’auto: ferito il 19enne
Una distrazione, un malore o forse un colpo di sonno. Non si sa, quello che è certo, stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, è che il 19enne coinvolto nell’incidente di ieri sera, poco dopo le 18,30 ha fatto tutto da solo, schiantandosi circa mezzo chilometro dopo l’isola ecologica mentre viaggiava in direzione di Verolanuova.
Cade dalla bici dopo un malore: grave 56enne
Ennesimo malore, causa di incidenti. E’ un 56enne la vittima dell’incidente avvenuto questa mattina di venerdì 2 agosto, poco prima delle 13 a Camerata Cornello.
Nuovi danni causati dal maltempo
Forti temporali, tuoni, raffiche di vento, pioggia e grandine e l’elettricità altalenante. E’ questo il quadro generale in cui dalle 4 di questa mattina, la città di Bergamo e l’hinterland, soprattutto Seriate, si ritrovano a causa del maltempo.
Frana sulla Gardesana, strada chiusa
Il maltempo inizia già a fare danni. Questa mattina gli automobilisti del tratto di Gardesana tra Limone e Riva del Garda sono stati sorpresi dalla frana presente sulla carreggiata che stavano percorrendo, completamente invasa da fango e detriti.
Continuano le ricerche di Hendrik Van Homme
Sono ormai trascorse 72 ore dalla scomparsa di Hendrik Van Homme nelle acque del lago d’Iseo e la speranza di ritrovarlo, purtroppo, diventa sempre più vana ogni secondo che passa.