Schianto moto-auto: feriti gravi i due coinvolti
Un bilancio pesante per l’incidente avvenuto intorno alle 22 nella serata di ieri, sabato 27 luglio, lungo la Statale Gardesana 45bis, all’ingresso di Bogliaco, in località “Mole”.
Paura per la caduta di un masso sulla strada Provinciale
Ennesimo danno da maltempo. Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 27 luglio, è caduto un masso sulla SP53 Aiale-Irma.
Nel dolore la famiglia del 16enne annegato a Sale Marasino
Si chiamava Vitor Hugo Diaconceico Viera, il 16enne che ieri pomeriggio ha perso la vita a Sale Marasino, davanti alla spiaggia pubblica San Pietro, nella frazione di Curone, mentre era in compagnia di alcuni familiari.
Incidente frontale: sei feriti tra cui due minorenni
Scontro questa mattina a Moniga poco dopo le nove. Coinvolte due auto che si sono incidentate frontalmente in via Pergola.
Incoronata la nuova Miss Sorriso Lombardia 2019
E’ Martina Pagani, la nuova Miss Sorriso Lombardia 2019. La 21enne, studentessa universitaria comasca, è stata incoronata venerdì sera sul palco di piazza XXVII Settembre, a Ponte di Legno.
Auto fuori controllo: due giovani feriti
Incidente nella notte tra sabato e domenica, a Parzanica, lungo la rivierasca sebina occidentale.
Borsa di studio per vivere e studiare in Australia
SACBO, società di gestione dell’Aeroporto di Milano Bergamo, investe nella formazione internazionale dei giovani studenti delle scuole secondarie di II grado, con una Borsa di studio per un programma scolastico bimestrale in Australia, organizzato dall’Associazione Intercultura ONLUS, associazione di volontariato senza scopo di lucro, eretta in Ente Morale e riconosciuta con decreto del Presidente della […]
Abbandono di animali: app regionale ‘Zampa a Zampa’
Una serie di iniziative di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cuccioli, ancora più urgenti con l’avvicinarsi delle partenze per le ferie. Le hanno illustrate il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana e gli assessori Giulio Gallera (Welfare) e Lara Magoni (Turismo, Moda e Marketing territoriale) insieme al pilota Giacomo Lucchetti.
Un masso di quattro quintali cade sulla provinciale
Dopo il caldo afoso delle ultime settimane, è arrivato il maltempo e con lui, anche i primi danni.
Allarme cinghiali
Il problema dei cinghiali è una questione che sta divenendo sempre più seria. Nella giornata di venerdì 26 luglio, si è tenuta una riunione nella Prefettura di Bergamo.