Ritrovato il corpo del velista disperso sul Garda
Dopo 3 giorni di ricerche è stato trovato questo mercoledì pomeriggio il corpo di Claudio Valle, 65 anni, disperso nelle acque del lago di Garda da domenica pomeriggio.
28 luglio: si inaugura la prima panchina gigante in Val Seriana
Anche Parre avrà la sua “Big Bench”, una panchina gigante da cui si potrà ammirare la bellezza del territorio: l’inaugurazione è prevista domenica 28 luglio, sul Monte Alino, alle ore 15.00, a cui seguirà un rinfresco tenuto dalla Pro Loco Parre.
Morte Pesenti: “Ci lascia imprenditore capace e lungimirante”
“Un imprenditore lombardo capace e lungimirante”. Così il presidente Attilio Fontana, esprime il cordoglio della Regione Lombardia per la scomparsa di Giampiero Pesenti presidente onorario di Italmobiliare e ‘storico’ presidente di Italcementi.
Passeggeri nelle vesti di chef all’Aeroporto di Bergamo
All’Aeroporto di Milano Bergamo si vola verso oltre 130 destinazioni, ma anche con la creatività e la fantasia. Basta essere in possesso di un documento di viaggio effettuato nel corso del 2019 o essere in procinto di farlo entro il 31 dicembre dell’anno in corso, per mettersi alla prova nell’arte culinaria e partecipare all’iniziativa “CHEF […]
Schianto in A4, muore ragazza 28enne
Tragico schianto questa notte lungo la A4 nei pressi dell’uscita di Palazzolo: a causa di uno scontro Giulia Serafini, 28enne, ha perso la vita.
I Carabinieri liberano un 60enne rapito da nomadi
Un blitz dei carabinieri di Merate e di Lecco ha permesso di liberare un 60enne di Verderio rapito da tre nomadi, tra i 30 e i 35 anni, di Calusco d’Adda: i tre ora sono detenuti al carcere di via Gleno a Bergamo con l’accusa di sequestro di persona e rapina.
4 di una baby gang arrestati a Monza
I carabinieri di Monza Brianza stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di quattro minorenni, autori di dodici rapine aggravate, una tentata rapina aggravata, un furto aggravato e porto abusivo di armi commessi tra gennaio e maggio 2019.
Bienno dichiara guerra a Roma
Le prime ombre sui tagli ai trasferimenti dallo Stato ai Comuni, nonostante l’elevato gettito dai comuni allo stato derivante dal residuo fiscale, si ebbero nel 2012: ora, però, è esploso il caso e Bienno protesta vibratamente. Non ci sta, a metà anno fiscale, con gli appalti in corso ed i contratti sottoscritti, a recedere dagli […]