Bravo papà, a Papu Gomez il premio del Club Valgandino

Breve cerimonia di premiazione lunedì 22 luglio 2019 a Clusone, al termine dell’allenamento pomeridiano dell’Atalanta B.C.
Parcheggi illegali fuori dall’aerostazione

Un problema noto e che persiste da tempo, ma senza una soluzione che metta un punto definitivo alla questione. Sono decine le auto che vengono spesso parcheggiate a lato della strada che porta all’aerostazione di Orio al Serio.
Grave 48enne precipitato dal tetto dell’azienda

Continuano ad essere gravi le condizioni di Stefano Capra, il 48enne che nel pomeriggio di ieri è precipitato da un’altezza di dieci metri.
Allerta caldo: si attiva un numero verde

“Disagio FORTE (livello 4)” è la previsione emessa da ARPA Lombardia nel “Bollettino disagio da calore in Lombardia” fino a mercoledì 24 luglio per il forte innalzamento delle temperature e che ha fatto scattare l’allerta prevenzione da parte dell’Ats Bergamo.
Fiamme in un’azienda di Ponte Nossa

Un incendio all’interno del cortile della ditta Lamiflex di Ponte Nossa, in via De Angeli è scoppiato poco prima delle 10 di questo martedì 23 luglio.
Anziano annega in piscina

Tragedia in piscina. Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 22 luglio, un uomo di 84 anni è annegato nella piscina di casa, a San Felice del Benaco
Chiusura notturna della statale 39 del Passo dell’Aprica

Sono i comuni di Corteno Golgi e di Edolo quelli interessati ai lavori di risanamento della pavimentazione della strada statale 39 del Passo dell’Aprica indetti da Anas.
Carte di identità false per minorenni

Un sedicenne e un diciassettenne, studenti ed esperti di informatica, sono stati scoperti dalla Squadra mobile di Mantova e denunciati alla procura dei minori di Brescia per contraffazione di documenti e ricettazione. Falsificavano carte d’identità per consentire agli amici di entrare nelle discoteche e in discobar del Mantovano seppur minorenni e di ottenere così bevande […]
Colere riapre e rilancia dall’estate all’inverno

La Sirpa Spa, proprietaria e gestore degli impianti di risalita di Colere, ha ceduto con un contratto d’affitto della durata di 6 + 6 anni il ramo d’azienda alla ditta Rsi, società che fa capo a Silvio Rossi, che negli ultimi anni ha ricoperto l’incarico di caposervizio a Colere.