Tamponamento nel tunnel della Statale 42

Tamponamento nel pomeriggio di questa domenica lungo la strada statale 42, nella prima galleria provenendo da Costa Volpino.
Paura in A4 per auto sulla corsia d’emergenza

Spavento per gli automobilisti in viaggio sull’autostrada A4, in questa domenica pomeriggio, poco dopo le 14, all’altezza di Rovato.
Grave il Carabiniere travolto dall’auto

Stava aiutando una signora con l’auto in panne, quando improvvisamente è stato travolto. E’ accaduto ieri sera in piazza Tebaldo Brusato all’angolo con via Carlo Cattaneo, poco dopo le 19.
Trovati due cerbiatti feriti

Nel primo pomeriggio di questa domenica di luglio, sono stati recuperati due cerbiatti a Villanuova sul Clisi.
Bergamaschi in viaggio con undici chili di cocaina

Un controllo di routine trasformatosi in un maxi sequestro di cocaina. Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 luglio, all’altezza di San Sperate (CA) lungo la Statale 131 che da Cagliari porta a Nord della Sardegna, i carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari, nel turno di notte, hanno fatto accostare un’auto con a bordo […]
34enne pakistano molesta una minorenne

Giustizia è fatta per la ragazzina di 12 anni che lo scorso 9 luglio a Busto Arsizio aveva subito delle molestie da parte di un 34enne pakistano.
Fast track al pronto soccorso di Edolo

Tagliare i tempi d’attesa e fornire un servizio migliore agli utenti. Questi sono gli obiettivi del nuovo sistema che la direzione strategica dell’Asst della Valcamonica ha previsto per garantire una migliore efficienza e una maggiore velocità in pronto soccorso a Edolo.
Minimarcia a Clusone, è festa nerazzurra

Una mattinata all’insegna dei colori neroazzurri e dell’entusiasmo, con il segno ormai realtà della Champions League.
Tentato furto ad uno sportello bancomat

Questa notte intorno alle 4 a Bedizzole, in via Garibaldi altezza civico 6, almeno due persone, travisate, hanno tentato di manomettere con un piede di porco uno sportello bancomat dopo avere oscurato le telecamere di sorveglianza.
Operaio 61enne muore nella Dolomite Franchi di Marone

Un’altra morte sul lavoro. A perdere la vita il sessantunenne montisolano Amos Turla, operaio della Dolomite Franchi di Marone che nella serata di ieri, sabato 20 luglio, poco dopo le 19, è deceduto all’interno dell’azienda che produce materiali refrattari per l’industria siderurgica.