Bike Days il 20 e 21 luglio tra Ponte di Legno e il Tonale
“Bike Days”, evento organizzato dal Consorzio Pontedilegno-Tonale per il weekend del 20-21 luglio. Fa conoscere i panorami e i sapori del territorio, unisce natura, sport e gusto, soddisfa il cicloturista che desidera allontanarsi dalla città e aiuta a trascorrere un fine settimana all’insegna del verde, della bici e del buon cibo.
38enne si infortuna sui monti di Zone
Questo venerdì 19 luglio attorno alle ore 10.30 è scattato l’allarme dalla montagna di Zone dove un uomo di 38 anni è rimasto vittima di una caduta sui monti di Zone, in località Tredici piante, nei pressi di alcune malghe.
Grave donna di 67 anni investita a Lenna
Questo venerdì 19 luglio poco prima delle 9.15, lungo la strada provinciale 1 della Val Brembana a Lenna, in zona Cornagera, vicino al Ponte delle Capre, una donna di 67 anni è stata invest8ta da una Fiat Panda mentre attraversava la strada.
A rischio 130 lavoratori per fallimento Saniplast
Il Tribunale di Brescia non ha accolto la richiesta di concordato per la Saniplast di Ospitaletto, con alle spalle 54 anni di attività, da sempre di proprietà della famiglia Corioni, decretandone dunque il fallimento.
Uno sciopero di quattro ore per i trasporti pubblici
Sciopero nazionale, proclamato da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Autoferrotranvieri mercoledì prossimo, 24 luglio.
Bimbo di 6 anni in bicicletta investito a Colere
L’elicottero soccorre un bambino di 6 anni a Colere investito da un’auto mentre era sulla sua biciclettina.
Chiesta la revisione del processo per Bruno Lorandi
È stata depositata ieri mattina agli uffici della Corte d’appello di Venezia l’istanza di revisione del processo per Bruno Lorandi, marmista di Nuvolera, condannato all’ergastolo per aver ucciso la moglie Clara Bugna il 10 febbraio 2007 (Foto: da Facebook).
Arrestati due pregiudicati per furto con tecnica dello specchietto
I Carabinieri della stazione di Orzinuovi hanno dato esecuzione nei giorni scorsi ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Cremona nei confronti di due pregiudicati indagati per tentata truffa aggravata (truffa dello specchietto) e rapina aggravata.
Incidente tra auto e moto: condizioni preoccupanti per il centauro
Grave incidente stradale questa mattina in via Lamarmora a Brescia. Ad avere la peggio il motociclista di 47 anni che è ora ricoverato in codice giallo alla Poliambulanza.
Incidente frontale: grave il bambino di 10 anni
Grave frontale alla Bettola di Lonato del Garda verso le 18 di ieri sera, giovedì 18 luglio. Coinvolte nel sinistro una Lancia Ypsilon e una betoniera che si sono scontrate nelle vicinanze dell’agriturismo Villa Gaia.