Il venerdi serate culturali nel centro storico di Breno
Ogni venerdi sera il Centro storico di Breno propone un programma ricco di attività artistiche e l’atmosfera ideale per creare con l’artista un filo diretto attraverso domande, discussioni e condivisioni.
Investite da un’auto due sorelle sulle strisce pedonali
Il bilancio dei sinistri stradali continua a peggiorare in questo mese che, giorno dopo giorno ne registra di continuo. Nel pomeriggio di martedì, intorno alle 15:15 in Via Valcamonica a Brescia, due donne sono state investite da un’uomo alla guida di un’automobile.
Gasolio inquina le acque dei fiumi Mella e Oglio
Da questa mattina, i fiumi Oglio e Mella sono protagonisti di un grave danno ambientale che ha reso le loro acque inquinate.
Un gesto di altruismo dalla famiglia di Felice Cere
Sostenere le attività degli operatori che si occupano di disabilità. Questo è un valore fondamentale per la famiglia di Felice Cere, che ha deciso di donare alla Cooperativa Azzurra di Darfo, tutte le offerte raccolte in questi giorni di lutto per sostenere tali attività.
La confessione di Vitali, l’uomo che ha cercato di uccidere moglie e figlia con un martello
Un gesto apocalittico ideato per liberare l’intera famiglia dai problemi economici. Giuseppe Vitali, il cinquantanovenne che lunedì notte ha cercato di uccidere con un martello la moglie Denise e la figlia Giulia a Coccaglio, ha confessato durante l’interrogatorio di convalida dell’arresto le ragioni del suo atto.
Bresciani muore investito da un camion in sella alla sua bici
E’ Ugo Bresciani il 66enne di Desenzano che nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 luglio, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un camion che viaggiava nella sua stessa direzione.
Arrestato dopo aver minacciato con il machete la moglie
Questo martedì 16 luglio a Montirone un uomo ha minacciato la moglie con un machete, pensando che la donna avesse una relazione extraconiugale con un vicino di casa. Dopo averla minacciata, è piombato proprio sul terrazzo del presunto amante e ha rotto una portafinestra riuscendo a introdursi nell’appartamento e distruggendo l’arredamento. Poi si è chiuso […]
Recuperata macchina operatrice rubata
Un’operazione congiunta tra la Polstrada di Seriate e quella di Chiari ha permesso di recuperare una macchina operatrice rubata.
Tavolo bresciano sulla legionella
Il Prefetto, Attilio Visconti ha presieduto, alla presenza dei comuni, dell’A.T.S., dell’A.R.P.A., dell’A.I.P.O., del Consorzio del Chiese, dell’Ufficio territoriale regionale di Brescia, la prima delle due riunioni dedicata ai casi di legionella che lo scorso anno ha interessato il territorio bresciano.