Cerca
Close this search box.

Urta centauro facendolo cadere e poi si dà alla fuga

Suv pirata.jpg

I carabinieri stanno dando la caccia al conducente di un suv che sarebbe stato protagonista nel pomeriggio di sabato 13 luglio di un incidente lungo la strada provinciale 470 Dalmine-Villa d’Almè, urtando un motociclista e dandosi alla fuga (foto: Eco di BG).

Due ubriachi denunciati nella notte in Vallecamonica

CC notte Valtrompia.jpg

Continuano i controlli sulle strade da parte dei Carabinieri della Compagnia di Breno, che nella notte appena tarscorsa hanno istituito una serie di posti di blocco per verificare il corretto rispetto delle norme di sicurezza della circolazione stradale. L’area interessata dal servizio straordinario è stata quella dell’alta valle.

Sospeso autista con tatuaggi inneggianti a Hitler

Fliuxbus.jpg

La compagnia di trasporti Flixbus ha escluso dalle sue linee un autista che ha sul braccio un tatuaggio con il nome del libro di Adolf Hitler, ‘Mein Kamp’. Il bus era partito da Tolosa e, all’arrivo a Bergamo, la decisione della compagnia su segnalazione via twitter di un passeggero.

Patteggiamenti a Cimbergo

Arresti Cimbergo.jpg

Si chiude la prima fase della vicenda giudiziaria definita dagli inquirenti «Sistema Cimbergo» con 13 patteggiamenti su 26 persone coinvolte. Tra coloro che hanno patteggiato c’è anche l’ex sindaco Gianbettino Polonioli.

Scontro tra auto e moto: un uomo è grave

papa giovannni

Incidente a Treviolo, sulla Villa d’Almè-Dalmine, nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 13 luglio. Dalle prime ricostruzioni pare che siano coinvolte un’auto ed una moto.