Cerca
Close this search box.

Inaugurato Museo della fotografia storica

Mentre fuori si scatenava l’ennesimo acquazzone, all’interno di Villa Guidetti a Borno nasceva il Museo della fotografia storica camuna, un progetto ideato un paio d’anni fa e che è stato ufficialmente aperto con il tradizionale taglio del nastro a più mani.

Disagi e danni per il maltempo nella provincia Bergamasca

Pioggia

Pioggia, grandine e raffiche di vento. Maltempo non solo sul versante Bresciano, ma anche in quello Bergamasco, dove un forte temporale estivo si è abbattuto dalle 11 di questo sabato 22 giugno creando danni e disagi su buona parte della provincia.

Nei guai tunisino per furto e ricettazione

Carabinieri Gardone 2

I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Gardone Val Trompia, al termine di attività investigativa per la repressione dei reati contro il patrimonio, si sono recati in un’abitazione di un tunisino a Nave, dove è stata trovata elevata quantità di oggetti e attrezzi rubati e parecchio denaro.

21enne arrestato a Esine per spaccio di droga

arresto carabinieri

Nella serata di giovedi 20 giugno i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno hanno arrestato un 21enne residente a Esine; il reato contestato è quello di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane aveva trasformato l’appartamento di genitori, all’oscuro dell’attività del figlio, in un piccolo supermarket della droga, costituita sia da sostanze […]

Rischia amputazione di braccio e gamba per incidente

Civile di Brescia

Grave incidente nella serata di ieri, venerdì 21 giugno a Palazzolo sull’Oglio. Coinvolto un 45enne pachistano che a bordo del suo scooter è uscito di strada e nell’impatto è caduto nel campo accanto a via Prato.

Folle inseguimento fra strade e vigneti

CC auto notte

Un marocchino di 29 anni, pregiudicato e già arrestato in passato per spaccio di droga, è stato arrestato dopo un folle inseguimento da parte dei carabinieri tra strade e campagne tra Passirano, Castegnato e Mazzano. Un complice è ancora in fuga.

Chiazza maleodorante nel Sebino al Bersaglio

Chiazza Sebino.jpg

Liquidi maleodoranti provenienti da un tubo della rete idrica che scarica direttamente nel lago in località Bersaglio a Costa Volpino, con colorazione grigio-verdastra: è accaduto nella gironata di venerdì 21 giugno nella zona del porto turistico e del rimessaggio delle navi di Navigazione Lago d’Iseo.