Cerca
Close this search box.

Competitivi e vincenti al notturno di Gandino

Squadra calcio

Tre serate di bel gioco, condito da sana rivalità e tanta, tanta amicizia. Ha riscosso un meritato successo agonistico e di pubblico la prima edizione del Torneo Notturno Giovanile organizzato dai ragazzi dell’Oratorio di Gandino.

59enne muore nel lago di Garda

lago di garda

Le acque del Lago di Garda uccidono ancora. Prima vittima in questi giorni di inizio estate, un turista tedesco di 59 anni che è annegato nella mattinata di questo venerdì 14 giugno, poco prima di mezzogiorno.

Al Parco delle Terme di Boario arriva Beauty & Forms

termediboario

Il Parco delle Terme di Boario, per l’intera giornata di domenica 16 giugno, si trasformerà in “Parco di Charme ” con la manifestazione “Beauty & Forms” dove tematiche come lo stile e la moda, si fonderanno in un percorso esperienziale fra cultura, consigli, tecniche e prodotti alla scoperta di aziende e professionisti del territorio.

La situazione stradale dopo il maltempo

maltempo

Dal pomeriggio di ieri, giovedì 13 giugno, la strada provinciale 5 (di competenza bresciana) è stata riaperta. Il tratto interessato è quello che collega Paline con il Dosso e la Val di Scalve.

38enne muore in un incidente frontale

ambulanza notte

Grave incidente nella notte di ieri, giovedi 13 giugno ad Adrara San Martino. Uno scontro tra scooter moto guidati rispettivamente da due motociclisti: un 19enne ed un 38enne.

Spaccio all’interno del complesso “le Filande”

arresto droga esine

Lo scorso settembre la Stazione Carabinieri di Palazzolo, anche a seguito di segnalazioni ed esposti da parte di alcuni condomini ed esercenti del complesso edilizio denominato “le Filande” (ex bottonificio risalente al 1800 oggi ospitante circa 139 famiglie), avevano notato diffusi movimenti sospetti sotto i porticati dello stabile, verosimilmente collegati con lo spaccio di stupefacenti. […]

Scoperto “per caso” il ruolo di alcuni recettori nella cura dei linfomi

ospedale papa giovanni bergamo

Grazie a un donatore con caratteristiche rarissime, a Bergamo un gruppo di ricercatori ha individuato per la prima volta in assoluto la presenza sui neutrofili della molecola CD16A, finora trascurata ma capace di influire sul successo della terapia. Il risultato, pubblicato su Blood, apre importanti scenari nelle ricerche sul nostro sistema immunitario.