Loverese perde la vita sulla Presolana
E’ Sergio Polloni, il 57enne di Lovere che nella tarda mattinata di questa domenica 2 giugno è precipitato sulla Presolana perdendo la vita.
Le condizioni dei motociclisti dell’incidente a Colere
La situazione dei due motociclisti coinvolti nell’incidente di questo pomeriggio a Colere, in località Magnogne, lungo la provinciale 58 (Val di Scalve) non pare grave.
Due motociclisti coinvolti in un grave incidente a Colere
Due motociclisti sono rimasti coinvolti in un grave incidente questo pomeriggio di domenica 2 giugno a Colere, in località Magnogne, lungo la provinciale 58 (Val di Scalve).
Un 57enne vittima sulla Presolana
E’ un cinquantasettenne l’uomo che nella tarda mattina di questa domenica, 2 giugno, è precipitato sulla Presolana.
Due vittime nel bresciano in questi ultimi giorni
E’ un 21enne di Rezzato, Angelo Mazzotta, l’ultima vittima della strada in provincia di Brescia. E’ morto all’alba di questo sabato mattina nella galleria La Guardia sulla statale 45 a Vobarno. Stava rientrando a casa dopo aver trascorso la serata con la fidanzata.
Eliambulanza cerca punti di atterraggio in tutti i Comuni camuni
Gli eventi di soccorso in Valcamonica sono aumentati del 7% rispetto al 2017, numericamente si parla di 4786 interventi nel 2018 contro i 4552 del 2017.
Val Gandino, per scoprirla basta un click
Lunedì 3 giugno alle 20.45, nella Sala Consiliare del Municipio di Leffe, viene presentato il nuovo sito de “Le Cinque terre della Val Gandino”.
Sospensioni e sanzioni per diverse attività commerciali
Nell’ambito delle continue attività di monitoraggio degli esercizi commerciali da parte degli operatori della Divisione P.A.S. sono stati adottati diversi provvedimenti in alcuni locali cittadini e nella bassa bresciana.
Arrestati due albanesi autori di numerosi furti
All’attività ordinaria di controllo del territorio, espletata dalle Volanti e dalla Squadra Mobile, si è affiancata, un’attività straordinaria di prevenzione e controllo disposta dal Questore della Provincia di Brescia.
Il primo maneggio in Valsaviore
Un nuovo traguardo è raggiunto dalla Valsaviore. Oggi, domenica 2 giugno alle ore 14 sarà inaugurato il primo ed unico maneggio con un rinfresco ed il battesimo della sella.