La panchina gigante arriva a Darfo
e anche Darfo Boario Terme ha la sua Big Bench…è stata posata questa mattina la Panchina Gigante di Darfo Boario Terme che entrerà a far parte del circuito di panchine giganti di Valle Camonica e nel Big Bench Community Project.
Arrestato 50enne a Montichiari per estorsione
I Carabinieri di Montichiari hanno arrestato un cinquantenne bresciano, noto alle forze di polizia: nei giorni scorsi in trasferta da un vicino paese era giunto presso un Supermercato monteclarense tentando in un paio di occasioni, in modo maldestro, di estorcere al punto vendita del denaro.
Evade dai domiciliari e viene arrestato in palestra
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno hanno arrestato per evasione un 24enne, nato in Marocco ma cittadino italiano, che stava scontando in regime di detenzione domiciliare una condanna definitiva per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Fermato un 26enne maghrebino accusato di tentato omicidio
Un 26enne magrebino è in stato di fermo per il tentato omicidio di un suo connazionale 19enne: l’epiosdio risale alla sera di martedì 14 maggio a Villa d’Adda. Il presunto responsabile è stato rintracciato mercoledì 15 a Calusco d’Adda dai Carabinieri della locale stazione.
La Polizia locale di Brescia arresta due coinquilini spacciatori
Spacciatore ciclista e spacciatore deejay, arrestati entrambi dalla Polizia Locale di Brescia: il primo per strada, il secondo in casa. In tutto è stato sequestrato un ingente quantitativo di cocaina, già suddivisa in piccole dosi pronte alla vendita.
Maxifrode da 25 milioni scoperta dalle Fiamme gialle
Una maxi operazione all’alba di mercoledì 15 maggio della Guardia di Finanza, partita da Padova, che coinvolge numerose città italiane, tra le quali anche Brescia, che ha scoperto una frode da 25 milioni di euro tra l’Italia e l’Est Europa.
Arrestati un 62enne ed un 37enne a Calcio con 40 kg. di coca
Gli uomini della Questura di Bergamo e quelli del Comando provinciale della Guardia di Finanza hanno eseguito l’arresto di due persone di nazionalità italiana trovate in possesso di un ingente carico di cocaina: si tratta di un sessantaduenne e un trentasettenne originari della Calabria, risultati gravati da precedenti specifici, residenti rispettivamente a Torino e a […]
Il Governatore Fontana visita la Feltri Marone
Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, accompagnato da Davide Caparini, assessore regionale al Bilancio e Finanze, ha fatto visita nel pomeriggio di mercoledì 15 maggio alla Feltri di Marone, gravemente danneggiata da un grande incendio nella notte dello scorso 19 aprile.
Muore a Bonate operaio schiacciato da un muro
Incidente mortale sul lavoro alla Comac di Bonate Sotto: Olivio Torri, 61enne di Almenno San Bartolomeo, è morto questo mercoledì 15 maggio, schiacciato da una parete in cemento mentre erano in corso lavori di ristrutturazione da parte di una ditta esterna. La vittima era di Almenno San Bartolomeo.