Carlo Donini Presidente del Consorzio agrario lombardo

consorzio agrario

Carlo Donini, 48 anni, contitolare dell’azienda Molino dei Frati di Trescore Balneario (Bg) è stato nominato presidente del Consorzio Agrario Lombardo per il triennio 2019 – 2022. Lo ha sancito nella prima seduta il nuovo Consiglio di Amministrazione che si è tenuta ieri a Como.

Schiacciato 47enne, interviene l’elisoccorso

intervento notte vigili fuoco

Intervento ieri poco dopo la mezzanotte in via Maroncelli, nel comune di Castione della Presolana. Dalle prime informazioni raccolte pare che un 47enne sia rimasto coinvolto in uno schiacciamento.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy