Uova di Pasqua dai Carabinieri ai bambini in ospedale
Questo venerdì 19 aprile una delegazione di Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia insieme a personale dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale ha fatto visita ai reparti pediatrici dell’Ospedale Civile per donare uova di Pasqua ad o gnuno dei circa 70 bambini ricoverati ha ricevuto un tradizionale uovo di cioccolata con sorpresa.
Marchio di qualità per 37.096 ettari di foreste camune
La Comunità Montana di Vallecamonica ha ottenuto un importante risultato con la certificazione della gestione forestale sostenibile prevista dal piano PEFC, raddoppiando gli ettari di foreste certificate in Lombardia che diventa così la quarta realtà italiana per ettari di foreste certificate.
Finti carabinieri sparano a salve e rubano l’auto ad un 49enne
Finti Carabinieri lungo la strada che dalla Bassa porta al Cremonese, hanno puntato un’arma, hanno esploso un colpo, a salve, e infine se ne sono andati a bordo della Bmw X6 rubata ad un 49enne di Calvisano, residente a Ghedi. La vicenda era iniziata con un inseguimento e si è conclusa con il furto dell’auto.
Grave incidente a Tignale
Questo venerdì 19 aprile si è verificato un incidente stradale sulla statale 45 bis Gardesana Occidentale in territorio di Tignale, intorno alle 6,30 quando due auto sono rimaste coinvolte in un frontale. Pesante il bilancio, con cinque persone rimaste ferite e di cui alcune verserebbero in gravi condizioni.
Condannata segretaria commercialista dell’asilo di Nigoline
I giudici della terza sezione del Tribunale di Brescia hanno condannato a 10 mesi, con pena sospesa, la ex segretaria della scuola materna di Nigoline di Cortefranca, che era anche consulente commercialista, per aver effettuato, con i soldi dell’asilo, «spese personali e familiari totalmente estranee all’espletamento del mandato conferitole». Spese che ammontano a circa 341mila […]