Due incidenti in A21 ed in A35
Due distrinti incidenti hanno creato grrvi problemi alla viabilità: uno in A21 nella serata di sabato 6 aprile e l’altro in A35 nella prima mattina di domenica 7 aprile. Ci sono tre feriti, di cui uno grave (Foto: archivio M&P).
La Polstrada vigila sulle notti della movida
Da anni la Polizia stradale sta combatrtendo una campagna basata sulla prevenzione, sulla repressione ma anche sulla informazione circa l’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti per chi è alla guida. I fenomeni si presentano in modo a volte dramamtico proprio nei fine settimana, quando moltissimi giovani frequentano i locali della movida.
Si sta facendo luce sulla prigionia di Zanotti
Dopo gli interrogatori davanti ai PM di Roma che seguono questo rapimento, Sergio Zanotti alle 18.30 di sanato 6 aprile è arrivato in treno a Brescia: depisttai i gironalisti, ha incontrato in località segreta la famiglia. La moglie Yolande ha raccontato che Zanotti, dopo il viaggio in treno da Roma a Brescia ha finalmente riabbracciato […]
Truffa degli alpeggi in Vallecamonica
Si sono concluse le indagini per la cosiddetta truffa degli alpeggi in Valle Camonica, seguita dai Carabinieri forestali che nella scorsa estate avevano svolto indagini legate alla “truffa degli alpeggi”, nella quale era coinvolto principalmente il territorio di Cimbergo.