85enne travolto da un’auto muore in ospedale
Tomaso Zanzi, 85enne originario di Angolo Terme, è morto al Civile a Brescia dove era stato ricoverato nel pomeriggio di giovedì 4 aprile dopo essere stato tarvolto da un’auto a Gardone Val Trompia, mentre attraversava via Giacomo Matteotti, pare lontano dalle strisce pedonali.
Inseguito e arrestato marocchino in fuga su auto rubata
È stato arrestato in flagranza di reato a Boltiere dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio dopo un inseguimento da film durato per diversi chilometri con ben 2 gazzelle del 112. E’ accaduto nella serata di questo giovedì 4 aprile.
Offlaga scossa dalla morte del piccolo Mohamed
A Offlaga Mohamed, un bambino di soli due mesi, si è addormentato nella sua culla e non si è più risvegliato: né la sua mamma, né i soccorritori hanno potuto fare qualcosa per riportarlo in vita.
Semina panico con un martello a Polaveno
Un uomo di 48 anni, originario di Rodengo e di casa in località San Giovanni di Polaveno d’Iseo, ubriaco fradicio si è presentato fuori dalla chiesa armato di martello, colpendo numerose volte la porta d’ingresso con l’attrezzo.
18enne gravemente infortunata a Bagolino
Questo venerdì 5 aprile una ragazza di 18 anni è rimasta vittima di un grave infortunio sul lavoro in una macelleria a Bagolino, intorno alle 10,30 nel negozio dove lavora. Pare che la giovane stesse maneggiando un tritacarne: a un certo punto una mano le sarebbe rimasta bloccata all’interno del macchinario.
Frane, massi e slavine dopo il maltempo
Momenti critici per la viabilità minore dei nostri territori dopo il maltempo: una frana di massi e terriccio ha ostruito la provinciale 92 della Valle di Lozio ed una slavina dal Monte Trabucco è scesa sulla strada del Crocedomini poco prima di Campolaro. Analoga situazione sul versante di Bagolino dove una slavina ha interrotto la […]
Verso la soluzione positiva dell’area ex-Selca di Forno d’Allione
Il Comune di Berzo Demo, grazie ad un accordo di programma con Enti superiori, mette mano all’area ex-Selca di Forno d’Allione per la quale è giunta la manifestazione di interesse della Lucchini Rs. Entro fine maggio verranno perfezionati gli accordi.
Le epatiti virali
Le epatiti virali sono patologie infiammatorie acute o croniche del fegato provocate da virus. Sono principalmente 3 : l’epatite A, l’epatite B, l’epatite C.
Buone notizie per i 300 della Metalcam di Breno
Buone notizie per la a Meltalcam spa di Breno che ha raggiunto l’accordo con le banche (Ubi Banca ed Unicredit) per la ristrutturazione del debito: l’aumento di capitale scongiura il concordato e assicura la ripresa per i circa 300 dipendenti di Breno, Cortenova e Sesto S. Giovanni.