Cerca
Close this search box.

Due arresti in Vallecamonica da parte dei Carabinieri

carabinieri 2

Nel corso del weekend i Carabinieri della Compagnia di Breno hanno organizzato un servizio di controllo straordinario del territorio, al termine del quale sono stati arrestati in flagranza di reato due pregiudicati, trovati in possesso di sostanza stupefacente.

Precipita e muore sul sentiero del Curò

elicottero 118 boschi.jpg

Un uomo di 61 anni di Rovetta è precipitato da un sentiero a poca distanza dal rifugio Curò in Valbondione ed è morto sul colpo: è accaduto martedì 19 marzo verso le 11.00.

Indagini e alibi sulla morte di Diva Borin

Borin.jpg

A quasi venti giorni di distanza, ancora non c’è la soluzione al giallo della morte violenta, per strangolamento, di Diva Borin, 86 anni, trovata senza vita nel suo appartamento in via Ballini ad UragoMella lo scorso 2 marzo poco dopo le 13.30 da Salvatore Spina, amico tuttofare, dipendente di un supernmercato, che aiutava l’anziana.

Montisola va in Giappone

montisola

Montisola va in Giappone grazie alle immagini di Nippon Tv che sta girando un documentario, tra il culturale ed il naturalistico, dal titolo «Racconti dei borghi meravigliosi d’Italia». Montisola è stata scelta sull’onda della visibilità internazionale ottenuta grazie all’European Best Destination e perché ancora poco turistica e conosciuta e sarà protagonista della puntata N° 300.

Fatte brillare le mine per la frana del Redondo

Frana.jpg

Nel pomeriggio di questo lunedì 18 marzo, alle 15.30, sono state fatte espoldere le microcariche di 40 mine per togliere le rocce che hanno bloccato la strada provinciale dell’alta Valle Seriana, in territorio di Ardesio, bloccata da una frana caduta dal Monte Redondo sabato 9 marzo.