Cracco e Bastianich in gara alla Mille Miglia
E’ grande attesa per la 37esima edizione della Mille Miglia, la storica competizione automobilistica che partirà da Brescia il prossimo 15 maggio.
54enne di Cividate evade dai domiciliari
In manette, nel pomeriggio di martedì 4 marzo, un 54enne di Cividate Camuno per evasione dai domiciliari.
Abbandona in casa il figlio di due anni
Denunciato un 28enne, originario della Repubblica Dominicana, per aver abbandonato il figlio di due anni in un’abitazione di Brescia, dove viveva con il piccolo e la moglie.
I Carabinieri recuperano elettrodomestici rubati
I Carabinieri della Stazione di Brescia-Sant’Eustacchio hanno deferito in stato di libertà un trentenne serbo trovato in possesso di utensili da lavoro ed elettrodomestici, del valore di circa 10.000 euro, risultati frutto di furti.
Botto nella notte al Bancomat UBI di Clusane
Esoplosione allo sportello bancomat della filiale Ubi Banca di Clusane d’Iseo nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 marzo, attorno alle 3.30.
Cani, gatti e volpi vittime delle esche avvelenate
Dopo la segnalazione del Comune di Sonico per la presenza di alcuni bocconcini avvelenati, anche nella bassa bresciana, a Quinzano, è allarme esche avvelenate.
Morto l’operaio caduto nell’impastatrice
Un lavoratore quarantenne, nato in Albania, cittadino italiano e residente a Casirate, padre di due figli piccoli, è morto all’Ospedale di Niguarda di Milano sabato 2 marzo per l’infortunio sul lavoro che si era verificato il 25 febbraio alla “Piuma d’oro” di Treviglio.
Iniziati i lavori delle Terme di Ponte di Legno
Questo lunedì 4 marzo alle 13.00 primo “colpo di ruspa” per abbattere lo storico edificio del Municipio di Ponte di Lengo per la creazione delle future Terme: si tratta di un maxi progetto da 24 milioni di euro, che dovrebbe fare entrare l’alta Valle Camonica tra le stazioni sciistiche più complete dell’arco alpino.