A Bergamo ATS e Comuni insieme per i cittadini
“La premiazione di oggi è il segno di una grande sensibilità degli amministratori locali che hanno capito che costruire città e mandare messaggi che promuovono stili di vita sani, il mangiare in maniera appropriata e iniziative che servono a mantenerci attivi per tutto il nostro percorso di vita è un’azione fondamentale e importante per la […]
Carnevale con i dolci al Mercato di Campagna Amica
Domenica 3 marzo, dalle ore 9 alle ore 12,30, al Mercato di Campagna Amica di Tagliuno di Castelli Calepio (Bg) non solo andranno in scena i prodotti dell’agricoltura territoriale ma si festeggerà anche il Carnevale.
Nuova piattaforma ecologica per Cividate e Malegno
La nuova piattaforma ecologica, disposta per i Comuni di Cividate Camuno e Malegno, sarà inaugurata nella mattinata di oggi, primo marzo.
Due denunciati trovati con merce rubata nel Mantovano
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia hanno deferito in stato di libertà due uomini, un quarantenne italiano, pregiudicato, e un ventenne moldavo, trovati in possesso di capi di abbigliamento per un valore di 23.000 € circa rubati a Volta Mantovana la settimana scorsa.
Il sindaco paga la multa inflitta al Gruppo cinofilo
La guardia ecologica di S. Paolo multa il Gruppo cinofilo ma il Sindaco risponde e si fa carico della sanzione inflitta al gruppo, pagandola personalmente.
Ore decisive per il futuro di Cissva
Cia- Agricoltori italiani, presenta un gruppo imprenditoriale del settore lattiero-caseario interessato a entrare nella CISSVA, noto caseificio consortile camuno, dopo che BIM e Comunità Montana devono dismettere le loro partecipazioni, secondo la norma vigente. Il presidente Giancarlo Panteghini in queste ore ha voluto sottolineare che Cissva non è in vendita e sono i soci che […]
Fantoccio accoltellato sulla panchina gigante di Rogno
Un fantoccio, con un coltello infilato nello stomaco, è stato ritrovato sulla panchina gigante di Rogno, sul poggio da cui si domina la bassa valle Camonica e l’alto lago d’Iseo. Il fantoccio infilzato è stato notato domenica mattina ma solo domenica sera il sindaco è stato informato ed è subito intervenuto andando a rimuoverlo.