Grave ragazza 17enne per un frontale in motorino
Una ragazza di 17 anni è in gravi condizioni dopo essersi scontrata frontalmente con il proprio motorino contro un furgone.
Domani la Superluna e la stazione spaziale ISS
Occhi puntati al cielo alle 18 di martedì 19 febbraio: la Luna (Superluna) avrà le dimensioni più grandi dell’anno (14% più grande) e, allo stesso momento, sarà visibile anche la stazione spaziale ISS.
64mila euro dal cuore dei bergamaschi alle missioni
La campagna di Natale 2018 promossa dal Centro Missionario Diocesano «La stella ti invita!…Incontra la missione» in collaborazione con Ascom Bergamo, Il Telaio della Missione-Onlus e Websolidale ha avuto un largo consenso e ampio coinvolgimento da parte dei bergamaschi che ormai da quindici anni, durante il periodo natalizio, cercano di aiutare le realtà che vivono […]
Dispersi dell’Oria, Gandino ricorda Antonio Nodari “figlio dei Giusti”
Una serata per ricordare una grande tragedia e migliaia di giovani vite troncate da un destino crudele, cui la storia per troppo tempo non ha reso dovuta memoria.
Cesare Bertocchi, sabato 23 febbraio il ricordo a Leffe
A dodici anni da un fatale incidente, è ancora vivo in Valle Seriana, fra familiari, colleghi ed amici, il ricordo del vigile del fuoco Cesare Bertocchi, morto 12 anni fa, il 26 febbraio 2007, in un terribile incidente stradale mentre era in servizio alla guida dell’autobotte del Distaccamento di Gazzaniga.
Giovanni Bazoli ottimista sulla Brebemi
Presentata negli scorsi giorni la ricerca sui risultati ottenuti dall’Autostrada Brebemi. La ricerca porta con se il commento ottimistico del presidente emerito di Intesa Sanpaolo, Giovanni Bazoli.
Spaccio di stupefacenti ai minori a Darfo Boario Terme
Arrestati per la seconda volta in pochi mesi due richiedenti asilo di origini nigeriane a Darfo Boario Terme, in concomitanza con la festa del patrono della città.
Gli australiani si tutelano sulla realizzazione dello stadio di Brescia
Il team italo-australiano, capitanato da John Caniglia, si prepara per presentare il progetto per il nuovo stadio di Brescia, ma non senza prima presentare un’opportuna tutela.
Si infortuna con la motoslitta e viene multato
I Carabinieri di Breno hanno multato un uomo che con la sua motoslitta si era ribaltato nella sera tra sabato 16 e domnenica 17 sulla strada del Crocedomini e aveva chiamato in soccorso alcuni compagni, che lo avevano aiutato a rientrare a valle.