Cerca
Close this search box.

Minacce e percosse all’ex, arrestato

maltrattamenti famiglia arrestato

La Polizia di Stato, in collaborazione con l’Arma Carabinieri,  ha tratto in arresto ARJOUNE Mohamed Amine, nato in Tunisia nel 1992, irregolare sul territorio nazionale, annoverante precedenti penali e di Polizia per reati contro il patrimonio, contro la persona ed in materia di stupefacenti.

Campagna Amica promuove il territorio

Agri Slow Travel Expo bergamo

Uno spazio dedicato alle eccellenze agroalimentari dall’identità unica e legate al territorio bergamasco e alle sue tradizioni. Con questo biglietto da visita che riveste un ruolo fondamentale per la promozione del territorio, Coldiretti Bergamo e Campagna Amica partecipano ad Agri & Slow Travel Expo, la fiera dei territori che si terrà fino a domenica prossima […]

Dal 12 febbraio 2019 sono arrivati 28 nuovi agenti di polizia

nuovi agenti polizia bergamo

La questura si rafforza. Come preannunciato dal Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli, dal 12 febbraio 2019, sono arrivati 28 nuovi agenti di polizia, di età compresa tra i 19 e i 32 anni, 24 dei quali provenienti dalle scuole di polizia nazionali, che si aggiungono agli altri 12 già in servizio dal 2018.

Cerete, Locatelli si ricandida

locatelli sindaco cerete

Ha scelto di utilizzare un lungo post sui social per annunciare la propria ricandidatura: Cinzia Locatelli punta alla riconferma quale sindaco di Cerete e con lei il gruppo Cerete Futura.

Investite due persone a Breno

Investimento breno

Investimento questo pomeriggio, 16 febbraio, a Breno, all’altezza della Gioielleria Ottica Paolini, in via Giuseppe Mazzini.

Cosa fare in Valcamonica questo fine settimana ?

toline compressed

[Foto di Giovanni Morandini]   Come tutte le settimane ecco qualche evento per passare al meglio il vostro week-end. In attesa della primavera che pare ormai alle porte, lasciatevi catturare dagli splendidi eventi nella cornice della nostra Valcamonica. 

Fugge e investe il Comandante della Locale di Montichiari

Cristian leali.jpg

Il comandante della Polizia Locale di Montichiari Cristian Leali è stato investito a Calcinato dall’auto di una pusher bresciana, poi arrestata, che cercava così corprire la fuga del compagno tunisino, anche lui spacciatore e finito in manette dopo due giorni di latitanza. Il comandante Leali è stato ricoverato in ospedale con varie contusioni ed una […]

Rimane a Brescia il fascicolo sulla morte di Stefania Crotti

Chiara Alessandri.jpg

Il tribunale del Riesame di Brescia ha respinto le richieste avanzate nell’udienza di martedì 12 febbraio dall’avvocato Gianfranco Ceci, difensore di Chiara Alessandri, 43enne di Gorlago, in carcere con l’accusa di aver ucciso il 17 gennaio Stefania Crotti, 42enne di Gorlago e sua rivale in amore.