51enne perde la vita in moto contro un’auto
Incidente mortale tra auto e moto a Boario Terme verso le 18 di questo giovedì 14 febbraio.
Prende fuoco la padella e si rischia un’esplosione
Rischiata un’esplosione in via ViItorio Emanuele II a Ospitaletto questo giovedì 14 febbraio nel primo pomeriggio quando le fiamme sviluppatesi all’interno di un angolo cottura in una piccola struttura prefabbricata a ridosso di un appartamento, hanno lambito tre bombole di gas gpl.
Aiutiamo la famiglia a trovare Daniele
Ore di massima apprensione quelle della famiglia di Daniele, un ragazzo che è scomparso dal 13/02/2019 da Bergamo bassa.
Legalità, agromafie e agropirateria pericolo per il Made in Italy
Una rete criminale che si incrocia con la filiera del cibo e prodotti “taroccati” che fanno bella mostra sugli scaffali di tutto il mondo imitando le nostre eccellenze.
Scopone neroazzurro a Gandino, Gritti e Dalla Grassa fanno il bis
Si è svolto a Gandino il tradizionale “Scopone Neroazzurro”, classicissima della scopa d’assi organizzata (da ormai 40 anni) dall’Atalanta Club Valgandino.
I Carabinieri a casa dei genitori di Manuela Bailo
I carabinieri sono tornati nella casa dei genitori di Manuela Bailo, la 35enne uccisa ad agosto 2018 da Fabrizio Pasini, collega d’ufficio, sposato e padre di due figli, di cui si era innamorata e che l’ha ammazzata al termine di una lite.
Maltratta la ex con l’aiuto della madre
I Carabinieri di Sirmione hanno arrestato un 39enne di Pozzolengo, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni: nella sua operazione di stalking si faceva aiutare dalla madre. La vittima è l’ex compagna dell’uomo e che si era trasferita a Lazise, in provincia di Verona, proprio per scappare dal violento.
Suv investe quattro persone
Una macchina di grosse dimensioni ha investito quattro persone a Brescia, verso le 8.30 di giovedì 14 febbraio.
Tentata rapina alla gioielleria nel centro storico
Tentata rapina nella notte tra mercoledì e giovedì 14 febbraio, alla gioielleria “Torelli”, in pieno centro storico di Treviglio.
Arrestata 61enne per furto a Pisogne
Nel pomeriggio di martedì 12 febbraio i Carabinieri della Stazione di Pisogne hanno arrestato una cittadina albanese 61enne, ritenuta responsabile di una tentata rapina impropria avvenuta presso il supermercato Italmark.