Ruota panoramica da 35 metri a Desenzano
La futura attrazione sarà alta almeno 35 metri e sarà realizzata nella zona dei Giardini Marinai d’Italia, a Desenzano.
Bambina cade da 7 metri in palestra
Una bambina di 11 anni è in gravi condizioni dopo una caduta da una parete per l’arrampicata in una palestra di Albosaggio, in provincia di Sondrio.
21enne grave per caduta da scala
21enne in gravi condizioni a seguito di un incidente sul lavoro a Ranica, nella bergamasca. Il giovane è caduto da una scala, fratturandosi bacino e polso.
Catturato il detenuto fuggitivo di Canton Mombello
Una nota stampa del sindacato della Polizia penitenziaria ha comunicato la cattura del detenuto evaso nella mattina dello scorso martedì 12 febbraio.
Bimba di 5 anni investita sulle strisce
Una disattenzione di un attimo ha portato all’incidente di questa mattina, mercoledì 13 febbraio, a Prevalle, nel Bresciano.
Don Angelo Blanchetti condannato a 5 anni
Don Angelo Blanchetti si è visto confermare la condanna a 5 anni nella sentenza di ieri, martedì 12 febbraio.
Disabili gravissimi: oltre 83 milioni per 17mila lombardi
La Giunta regionale, su proposta dell’assessore alle Politiche Sociali, Abitative e Disabilità Stefano Bolognini, ha deliberato il Programma operativo a favore di persone con grave o gravissima disabilità e anziani non autosufficienti, a cui destinare quasi 71 milioni di euro del Fondo nazionale per le non autosufficienze (Fna) e 12,6 milioni di euro aggiuntivi da […]
Esercitazione del CNSAS sulle cascate di ghiaccio
La Valle Camonica offre mille spunti agli appassionati di montagna e in questo periodo ci sono le condizioni ottimali per chi ama affrontare le cascate di ghiaccio.
San Valentino al Parco Faunistico Le Cornelle
Atmosfera da San Valentino tra le incantevoli oasi del Parco Faunistico le Cornelle riaperto al pubblico dal 9 febbraio con lo spettacolo romantico della stagione degli amori, che segna l’addio al freddo inverno e annuncia l’arrivo della nuova stagione.
Perdono l’orientamento, salvati dal Soccorso Alpino
Intervento risolto in poco più di un’ora per due ragazzi che ieri sera, martedì 12 febbraio 2019, a Colere, avevano perso l’orientamento.